Iphone 4s "impazzito" nel giro di una notte...

Proprio cosi…spento sabato sera tutto ok domenica mattina ha deciso di “impazzire”!!!
In pratica tutte me notifiche push hanno smesso di funzionare dando come indicazione di “collegare il telefono ad itunes”… Inoltre anche imessage ha smesso di funzionare…non invia e non riceve messaggi!!!
Premetto che non ho il jailbreak e non ho ne fatto aggiornamenti ne installato “app strane”.
Cosa puo essere successo? La formattazione è l’unica soluzione? Potro fare un backup da riutilizzare ho rischio di portarmi dietro il problema?
Grazie
Ale

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Scusa ma da tapatalk non me lo fa fare (o non so farlo) e non ho il pc… Puoi pensarci tu? Grazie

No non posso pensarci io, scusa ma l’iphone ha di default Safari

Edit: inoltre ho anche lasciato aperto più del dovuto.

beh va… visto che l’utente ha letto e si è disconnesso, chiudo io.

Grazie stavo giusto guardando quando si sarebbe disconnesso :wink:
Ma che tu sappia ora la Apple mette Tapatalk al posto di safari di default?

FORTUNATAMENTE no…

Noi dello staff, da safari ci moderiamo il forum… ma se richiediamo la modifica di un titolo, siamo sempre esagerati… sai che peso? c’è da chiudere tapatalk, aprire Safari, cercare il topic, cliccare… e se mi rimangono le impronte sul display?

:slight_smile: