iphone 4s,il touch screen funziona in modo anomalo

Salve a tutti,piacere di conoscervi,sono nuovo nel forum. Chiedo aiuto in quanto il mio iphone 4s presenta un problema,ovvero la parte sinistra del touch non funziona e la destra si. L’iphone è stato smontato è non ha problemi nei dentini,se compro il touch screen risolvo il problema?? per favore aiutatemi

Problema iphone 4s,io tuch screen funziona in modo anomalo

Prima che fosse stato smontato funzionava tutto?

si,quando lo rimontato,il filo del touch si è piegato e ho provato a stirarlo,ma niente non si aggiusta,adesso se è il touch screen va cambiato e poi funziona,nessun problema,ma non voglio buttare soldi per niente

beh quanto pare chi ha fatto il lavoro, non l’ha fatto bene. se come dici tu il problema è legato esclusivamente a quel cavo, potresti cambiare il touch screen(purché quel cavo venga cambiato con il touchscreen)

Vorrei cambiare il touch,ma ho paura che non si risolve il problema,voglio sicurezza,prima di acquistare il pezzo… qualcuno di voi puoi aiutare?:cursing:

La sicurezza te la può dare solo un tecnico che possa mettere le mani fisicamente sul tuo telefono. Altri consigli, per quanto possano essere più che corretti, sarebbero sempre ipotetici non conoscendo la vera natura del problema

Perdonami, ma MAGHI sul forum non ne abbiamo… “Veggenti” nemmeno… Certo, ci sono molti personaggi fiabeschi… troll, incantatori, fate, fatine e folletti… ma maghi e veggenti proprio no. mi dispiace.

ora… sarcasmo a parte…
come puoi pretendere, perché di PRETESA si tratta, che ci sia qualcuno che ti assicuri che sostituendo il pannello, tutto torni a funzionare? Permetti non sia possibile, senza che UN TECNICO specializzato, visioni il tutto?
Forse imponi una richiesta per poter scaricare la colpa, in caso l’acquisto non porti al risultato sperato?
La colpa, è solo del fenomeno che ha smontato il terminale, senza esserne capace… Non si diventa MAESTRI guardando un video su internet…

in tutti i casi ho sistemato il titolo, che era sgrammaticato, eliminando anche la parola problema, che non serve in realtà a nulla

Grazie Iceberg :wink: