Iphone 4s il 28 ma dove???

Ciao a tutti,

io vi scrivo dal sud, precisamente dalla Calabria… l’apple store più vicino è quello di Marcianise e da dove abito io ci vogliono più o meno 3ore e 30… che voi sappiate, qui al sud, ci saranno altri distributori di iphone 4s? A cosenza c’è un KeystoreOne apple ma ancora non sapevano nulla. Online ci sarà qualcosa (a parte il pre.order sul sito apple?)

Un saluto!

Se io fossi nella tua situazione andrei tranquillo sul pre-order on line!! Il 28 credo che lo avranno solo gli apple store… tutti gli altri rivenditori li avranno successivamente

Quindi non mi consigli di andare a Marcianise allegando al viaggio-iphone una bella scampagnata? Grazie per la risposta intanto :wink:

Rischi di andare li e non trovarne

addirittura! O.o manco se parto di notte?

Ah intendi per andare li al day-one? Allora vai… Peró secondo me risparmi in tempi e soldi facendo il preordine :wink:

mi sono dovuto re-iscrivere perché ho avuto problemi con l’altro account… ma sono lu-iphone… io vorrei andare… vediamo come va la cosa… vi aggiorno!!

alla fine l’ho preso al day one al mediaworld di cosenza: 712 il 32giga in offerta!!! mentre il 16 veniva 604! spettacolo!!!