iPhone 4S fermo su "Nessun Servizio" con Wind e iOS 5.1

Ciao, da quando ho aggiornato OTA il 4S alla versione 5.1 il telefono si blocca su “Nessun Servizio”, oppure se trova la rete non si connette ad internet e non fa chiamate. Ora, so che ultimamente ci sono problemi tra iPhone e Wind, ma ho usato il 3G per 3 anni e non ho mai avuto problemi di questo tipo!
C’è qualche modo per risolvere la faccenda? Grazie in anticipo per le risposte.

P.S: per i pochi giorni che ho usato iOS 5.0.1 non ho avuto problemi…

io con iPhone 4 aggiornato alla 5.1 con wind, non ho nessun problema…

Prova ripristinando le impostazioni di rete, generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete.
Non perderai dati tranquillo :slight_smile:

L’utilità di questa risposta qual’è scusa? :blink:

Eh ho provato anche quello ma niente, rimane sempre fisso su Nessun Servizio :frowning: ho provato anche a fare un ripristino sia normale che da DFU, anche senza rimettere il vecchio backup ma il problema persiste…non c’è un modo per tornare alla 5.0.1?

No, per il 4s non ancora…

Hai la possibilità di provare un’altra SIM Wind? Per capire se è l’iPhone il problema o la SIM stessa

Ciao Ale…ho un amico a cui ho aggiornato il 3gs al 5.0.1 e da quel momento con la scheda Wind restava su nessun servizio anche dopo vari reset…abbiamo risolto andando in un centro Wind cambiando la Sim…quella che usava era vecchiotta…vedi se questa info ti può essere utile

iPad using Tapatalk HD

Ma percaso hai tolto la sim ha telefono acceso? perche’ ad un mio collega si e’ rovinata la sim dopo averla tolta a telefono acceso potrebbe essere un caso oppure no e magari uno non lo sa:cool:

Ciao a tutti,
Rilancio questa discussione per avere pareri su come vi trovate con Wind. Ho da poco deciso di passare a Wind attivando la allinclusive, non trovandomi bene con TIM che spesso nonostante la conessione in rete non mi faceva navigare.
Sono passato a WIND mercoledi e fin qui andava tutto bene. Ma stamattina mi fa"Nessun Servizio" ogni 10 minuti.
Qualcuno ha avuto problemi del tipo con Wind.
Preciso che Ho iPhone 4S no JB con iOS 5.1.1

Va bè, dopo riavvio è tornato tutto come prima.

Inviato dal mio iPhone 5 Giallo Limited Edition[SUP]TM[/SUP]

Raptor, ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami, starò attento la prossima volta .
Non avevo intenzione di uppare.:frowning:

Inviato dal mio iPhone 5 Giallo Limited Edition[SUP]TM[/SUP]

Io con WIND noto solo un enorme consumo della batteria, però problemi non ne rilevo.

Però la mia versione di iOS è la 5.1.1

Io ho wind con 5.0.1 e funziona tutto perfettamente. Sono dubbioso se aggiornare a 5.1 che dite? Non vorrei andare OT…

Piuttosto sarebbe interessante sapere se Ale ha risolto il problema…

con 5.1 e Wind nessun problema…