Ciao ragazzi,
oggi ho preso per la mia prima volta il mio primo iphone.
Tra i vari modelli ho preso il 4S…fantastico a livello di desing.
Lunedi avrò anche la micro sim fastweb sperando che funzioni visto che su internet ho letto divirsi post negativi.
Qualcuno hai già provato?
Come si comporto fastweb con gli iphone?
Fatemi sapere.
Grazie
Ciao Max
Da quello che so io fastweb è un operatore virtuale e si appoggia a tre, quindi occhio alle limitazioni delle offerte e al roaming con Tim.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi nn dovrei avere nessun problema.
su Internet sto leggendo di problemi ad impostare gli apn.
Cmq mi hanno dato un offerta ad 1GB (che mi sembra sufficiieti).
Per il roaming starò attento anche se prima ero 3 e sono passato solo per offerta conveniente.
Tu che gestore sei ?Che offerta hai?
Ciao
Max
Io ho all inclusive di Wind che per quello che offre non ha pari, 500 messaggi verso tutti, 500 minuti verso tutti e internet illimitato, il tutto da gestire nei due mesi di fatturazione. unico neo è che in due o tre zone che frequento la rete 3G non mi da più di due/tre tacche ma dipenderà sicuramente dalla copertura.
Sent from my iPhone using Tapatalk
passa a presentarti nella sezione presentazioni
hai letto cosa ti ho scritto???
devo ammonirti?
ti ho risposto in pm
ragazzi anche io sto passando da Vodafone a Fastweb con un 4S. Quali problemi potrebbero esserci?Quando sono sotto copertura 3 vado tranquillo, ma quando esce tim? Che succede?E in ogni caso devo comunque attivare sempre la connessione 3G per andare in rete?
Saluti e grazie
nessun problema, dovrai settare manualmente l’apn su apn.fastweb.it .
in 3G devi restarci per forza, quando andrai in roaming su TIM, in automatico la connessione dati sarà inibita (roaming dati impostato su “spento”)
Salve ho acquistato da poco un 4S passando da un Nokia X6 con operatore Fastweb. A differenza del nokia dove c’era l’sms di autoconfigurazione, con il 4S ho dovuto inserire manualmente le impostazioni suggerite da fastweb per internet e gli MMS. Mentre internet và alla grande succede che paradossalmente non riesco ad inviare nè a ricevere gli MMS. Premesso che l’inserimento dei parametri l’ho fatto con l’aiuto dell’operatore fastweb, ci sono accorgimenti particolari per ovviare al problema? Grazie
ciao TRANQUILLO…posso chederti qual è la procedura per la configurazione ad internet?..ho provato a cercarla sul sito fastweb ma non l’ho trovata…
e poi per le chiamate, ti appare la scritta fastweb o chiami quando nella barra in alto c’è 3 ita o tim?..io da quando ho inserito la sim fastweb non ho mai avuto il piacere di leggere la scritta fastweb, eppure per due anni con il nokia 5800 sono andato una bellezza…grazie
Ciao ragazzi mi ha appena chiamato un operatore Fastweb,e visto che sono cliente Fastweb ADSL mi ha proposto:
250min verso tutti
100sms
2GB al mese
1 Num fastweb illimitato
per soli 5 euro,mi sembra ottima come offerta,ma vedendo i vostri discorsi non sono tanto convinta…
Quando va in Roaming significa quando passa sotto la gestione di un altro operatore?Se sto navigando e va in Roaming allora pago tantissimo?