iphone 4s .eseguito jailbreack di ios 6 .downgrade da ios6 a ios 5

Come da titolo ho effettuato jailbrack di ios6.1,con evasion…
Tutto funziona perfettamente.
La domanda è : è possibile ora tornare ad ios5 ?
La batteria con ios6.1 è imbarazzante.
Grazie dell’attenzione.

se hai gli shsh salvati di ios 5.x si…

controlla con tiny umbrella

non ho mai salvato niente…cmq grazie proverò

va bene :wink: scarica tiny umbrella e clicca su “save shsh”…con iphone collegato…e vedi se nel riquadro in bianco di “general” ti appare qualcosa…se non appare nulla…non potrai procedere al downgrade

ho eseguito tini umbrella…in advanced ho tolto la spunta alle prime 2 voci lasciando spuntata l’ultima;mi sono spostato in log ed ho cliccato su “save shsh” e l’operazione ha dato succesfully in verde.
su general sotto saved shsh for …mio iphone vi è :"iphone4s 6.1 (10b142).
posso fare qualcosa adesso,per tornarmene indietro?
Grazie della risposta.

inserisci la spunta in “request shsh on cydia” e “save all shsh available” e riprova…se ancora ti da solo ios 6.1. non puoi tornare indietro

Your SHSH for iPhone4S 5.1b1 (9B5117b) was NOT saved. For version [iPhone4S 6.0b1 (10A5316k)] - Do you have internet connectivity?
Questa è la risposta riguardo agli shsh per il 5.1
possibile che non si possa fare niente?
grazie gentilissima.

iphone 4s .eseguito jailbreack di ios 6 .downgrade da ios6 a ios 5

Non e’ possibile eseguire nessun tipo di downgrade,per il momento,in iPhone 4S
Anche con i relativi shsh salvati

Stiamo attendendo la prossima versione di redsn0w che dovrebbe consentire l’operazione

ennendo un iphone 4S per il momento non potrai effettuare nessun downgrade :wink:
devi attendere un aggiornamento di redsn0w compatibile per il downgrade da iOS 6.x, a iOS 5.x.x
naturalmente con gli shsh salvati :wink:

quindi è inutile che mi scarico redsnow ed il file restore ipsw 5.1.1 di 800 mega giusto?
ed anche una volta che l’ultimo redsnow supersborone…sarà in grado di effettuare downgrade…senza shsh niente da fare per sempre e per sempre?

iphone 4s .eseguito jailbreack di ios 6 .downgrade da ios6 a ios 5

Esatto,per adesso perderesti solo tempo

anche se non possiedi gli shsh…quindi anche con il nuovo redsnow non potresti comunque effettuare il downgrade