Iphone 4s. Erroneo update ad IOS7. Aiuto!

Salve sono nuovo del forum.
Ho un problema con il mio 4s 64gb.
Per errore ho effettuato l’aggiornamento in automatico ad ios 7.
Ora mi trovo nella schermata di benvenuto per iniziare la configurazione\attivazione (che non voglio assolutamente fare, perchè leggevo che il downgrade non è possibile).
Il problema è che non ricordo nemmeno la password del mio account icloud. Ho tentato il recupero password, ma al momento della registrazione ho usato una mail secondaria che ho creato sul momento e non ricordo nemmeno con quale provider.
Sono bloccato da giorni e non ho idea quale procedura sia indicata per risolvere.
Leggevo articoli su ifaith e tinyumbrella ma per il 4s non c’è nulla, se non sbaglio.
Come posso risolvere?
Quali procedure o consigli?
Oramai l’esigenza di utilizzarlo è imminente (visto che è l’unico tel che possiedo), tanto che, se dovessero cancellarsi tutti i dati personali non mi creerebbe alcun grave problema.
Grazie

Ps: Avendo letto alcuni forum di altri siti, onde evitare determinate risposte, puntualizzo che non è rubato. Non sarei così stupido…

Iphone 4s. Erroneo update ad IOS7. Aiuto!

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Iphone 4s. Erroneo update ad IOS7. Aiuto!

Ciao,Se ormai iOS 7 è installato,il downgrade non potrai farlo lo stesso…

Quindi ormai attivalo se puoi,almeno lo puoi usare.

Se il problema sta proprio in una questione di account che non ricordi,puoi solo contattare apple :wink: tramite i numeri che riporto in firma

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Il problema è solo nella password dell’account e purtroppo nella mail di registrazione che non ricordo.
Se dovessi chiamare la apple, che dati devo fornire, oltre a quelli anagrafici? Così li preparo… Grazie

Iphone 4s. Erroneo update ad IOS7. Aiuto!

Quelli tuoi legati all account e quelli del telefono come seriale ed imei.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk