IPHONE 4S e WIND?! Va o non va?

Salve, sono nuova del sito quindi sicuramente una domanda del genere ci sarà già e mi scuso se sbaglio qualcosa, ma ho bisogno di risposte alla mia portata (visto che in altre discussioni leggo di fw, beta, baseband o altre cose che non ho la più pallida idea di cosa siano… o.o).

Allora il mio problema è questo: ho intenzione di comprare un iphone 4s usato, con scontrino a dicembre… però dopo tutto quello che ho letto in giro per forum non so se mi funzionerà con wind (che non ho intenzione di cambiare perchè per le offerte che mi servono… di più convenienti non ce ne sono, ne tanto meno mi serve un internet superveloce, se wind va un po’ più lento di altri non fa nulla). Così volevo porre agli esperti di questo forum un paio di domande:

  • Ho letto che ad alcune persone l’aggiornamento 9A406 ha risolto il problema e ad altri no, e ad altri ancora invece che hanno lasciato iOS 5.0.0 funziona a meraviglia. Ora, sapete dirmi qualcosa a proposito? Io sono del tutto confusa perchè non voglio spendere 500 euro per un telefono che poi non posso neanche utilizzare perchè alla fine non mi legge la sim, voglio andare sul sicuro prima di comprarlo.

-Se ipoteticamente mi si presentasse il problema, ci sarebbe qualche soluzione certa di risolverlo? (Che so, anche facendomi fare qualcosa di particolare da un tecnico, ne conosco uno formidabile a risolvere problemi impossibili).

Qualche c0nsiglio? Qualcuno che ha avuto questa esperienza?
[Premetto a chi mi consiglierà di prendere Android, perchè è più efficiente o blablabla, che non fa nulla x me se è più funzionale perchè per quello che devo fare io (telefonate,mess,internet) un iphone è già troppo! ]

Grazie in anticipo! :slight_smile:

Infatti la discussione c’è giá
Chiudo