iPhone 4S e viva voce Ford audio blue Giorgio

Ciao, ho un iPhone 4S con iOS 5 e una Ford focus ikon 2009; quando collego il cell allo stereo della suddetta auto tramite blue thooh e inoltro una telefonata, sul display del cell appare una schermata che mi da la possibilità di scegliere se comunicare col destinatario tramite auricolari o altoparlante dell’auto o telefono stesso. Lo trovo molto comodo e mi piacerebbe avere la stessa possibilità di scelta x le chiamate in entrata. Qualcuno sa come si fa?
Se aggiornassi a iOS 6 ci sarebbe questa funzione?
Grazie a tutti x l’attenzione.

credo che l’iphone una volta collegato al bluetooth dell’auto, funziona sia per le chiamate in uscita che per quelle in entrata.
sbaglio?

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Confermo. Basta abbinare con il bluetooth l’iphone e lo stereo della ford e ad ogni chiamata in entrata automaticamente il sistema interrompe la radio o cd o qualsiasi cosa stesse riproducendo per trasmettere la chiamata agli altoparlanti della macchina.

Già è così, la domanda è se si può usare lo stereo solo per rispondere alla chiamata e dopo ciò scegliere se parlare in viva voce o tramite auricolari, come per le chiamate in uscita, ( come ho scritto prima ). Lo chiedo perchè è molto comodo comandare il telefono dallo stereo evitando di incorrere in multe e incidenti ma a volte parlare in viva voce può essere sconveniente se non si è soli. Spero di essere stato più chiaro e di aver modificato il titolo a norma di regolamento.

Guarda … mi pare che si possa scegliere se Telefono o Bluetooth. Però non ci metto la mano sul fuoco. :slight_smile: Dovrei fare delle prove.