Iphone 4s e problemi addebiti

Salve, un saluto a tutti , sono nuovo anche se vi leggevo spesso anche prima di registrarmi, complimenti per il bel forum.

Vorrei un aiuto dai piu’ esperti.
Circa una settimana fa ho acquistato un 4s e ho notato degli addebiti da parte della tre, l’ho preso con abb. top 400, addebiti per 74 cent indicante pagine sotto copertura tre.

Chiamando in assistenza mi dicono che sono passato per pianeta tre,fermo restando che non ci sono mai passato perchè già sapevo di questa cosa, avevo impostato come motore di ricerca su safari google, cosi come l’ app. infocosti che mi porta a visualizzare direttamente i dettagli sulla navigazione gratuita del 133 , evitando di passare per la home page a pagamento…non so come risolvere, quancuno ha parlato di sostiuire i dns originari con quelli di google, in tal modo non navigherei proprio sul sito tre ma per lo meno cesserebbero questi addebiti, il problema è che non risco a individuarli.

Qualcuno sa dirmi di piu’? Come posso fare?

Grazie mille

Anche io ho tre e l’iphone da 4 5 giorni, problemi con pianeta tre nessuno ma stamane ho trovato un invio di sms internazionale a pagamento (0,25) che non ho mai inviato,
mah misteri dell’iphone.

per quanto riguarda la fatturazione,Apple non è responsabile e non è di conseguenza un problema dell’iPhone…in nessun caso.
L’addebito che avete trovato è il costo dell’attivazione di Facetime o iMessage

Per i 25 cent + iva dell’amico sopra si, nel mio caso non c’entra nulla e riguarda addebiti da pianeta tre che è a pagamento, la cosa triste è che non ci sono mai passato.

p.s per l’amico sopra , posso chiederti come consulti i dettagli degli addebiti?

è un problema della tre…non del telefono in questo caso

Stesso problema anche a me la stessa storia, secondo me e’ qualche programma o gioco ad averlo mandato! Chissa’ quale pero’. Cmq uno puo andare bene l’importante che non diventi un vizio.

ragazzi il telefono non consente di avere addebiti!nulla è a pagamento tranne l’attivazione di facetime!