Salve a tutti , vorrei raccontarvi la mia esperienza con iphone 4s , al quanto singolare…inziamo da l’inizio :
Comperai un iphone 4s , precisamente 2 anni fà , il 29/11/2011 ed è stato amore a prima vista …il sogno da sempre!!!
Beh , dopo neanche 2 mesi già i primi problemi…altoparlante del ricevitore frontale che scrocchiava , come una cassa rotta …chiamato assistenza e ricevuto il classico rigenerato dopo 4 giorni.
e fino a quì , ok…per più di un anno , niente più problemi …finchè un giorno , la batteria inizia a fare scherzi strani…tipo spegnersi da solo o quando scattavo foto…ma ho lasciato correre e l’ho tenuto lo stesso…arrivati a un paio di mesi fà , il ricevitore frontale ,salta di nuovo , ma stavolta il problema era il volume …era talmente basso che dovevo metterlo in vivavoce per sentire in una telefonata…assitenza di nuovo :cursing: …ma stavolta stando nel secondo anno , ho dovuto rivolgermi alla TIM con la garanzia .
41 giorni , è il tempo che ci è voluto per ridarmi un nuovo rigenerato .
Tutto contento , ripristino il backup e dopo neanche 4 giorni , problema il wifi…tasto grigio e quindi non attivabile …ripristino sia impostazioni di rete , che a nuovo , ma nulla è cambiato…Di nuovo in assistenza , ma stavolta tramite la apple , perchè dell’ultimo rigenerato , si è coperti da 90 giorni di garanzia Apple.
Ok , sempre più depresso e sconsolato , rimando l’iphone in assistenza lunedì scorso e il telefono mi torna proprio ieri pomeriggio …stessa stopria , ripristino il backup ,lo riporto come era prima e stavolta , pare sia perfetto !!!
Anche la batteria , sembra che durasse di più…ma aimè , la felicità è durata ben poco , oggi , mentre stavo caricando un pò di musica tramite itunes , noto che quando lo scehrmo dell’iphone c’è una scehrmata bianca , si nota una macchiolina grigio/scuro , di 3/4 mm. di dimensioni …una macchiolina che si noto solo quando lo scehrmo è chiaro …quando è scuro o ci sono colori , non si vede …ma anche stavolta , tocca rimandarlo in assistenza !!!
Già ho telefonato e mi hanno detto di provare il ripristino (che ho già fatto senza risultati) , e domani paròlerò con l’assistenza di secondo livello e prenoterò il corriere per lunedì , per l’ennesima volta!!!
A voi le conclusioni…4 iphone in meno di 2 mesi …tra cui gli ultimi 3 , in meno di 2 settimane!!!
Andrò avanti come da titolo , AD OLTRANZA!!!
Rimango davvero sconcertato …nonostante l’assistenza sia sempre e comunque impeccabile , c’è qualcosa che non và sul servizio offerto dai rigenerati…probabilmente chi testa e controlla la qualità delle riparazioni e quindi dei rigenerati che tornano ai clienti , sicuramente lasciano correre e i risultati sono questi …5 iphone in 2 anni!!!
vi aggiorno …