Iphone 4S e la ricarica anomala....

Si, sempre e solo con cavo originale e presa a muro…rare volte lo collego al pc. Cmq per oggi niente problema, è capitato solo ieri da quando ho fatto il ripristino delle impo di rete. Sono stato anche in zone in cui il segnale nn prendeva.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che strano!! Ora ho fatto anche io il ripristino delle imp. Di rete ma non credo proprio sia questo il principale problema…beh! Vediamo!! Ma tu a che percentuale lo metti sottocarica circa?

Di solito lo si mette quando è al 20%

Solitamente lo metto dal 20% in giù…cmq non mi è più successo…quindi al momento da quando ho fatto il ripristino delle impo di rete mi è ricapitato solo 1 volta in 2 settimane circa.

Sent from my iPad using Tapatalk

A me invece capita di continuo!! È troppo fastidioso! Sto prendendo in seria considerazione la sostituzione della batteria da parte di Apple…voi cosa consigliate?

Nn saprei…a me lo ha fatto ancora una volta e basta… Boh? Però anche a te lo fa da poco giusto? È come se si fosse attivato qualcosa dopo un pò di tempo…a me era capitato anche con il 4 con le stesse dinamiche.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si saranno circa 3 settimane…prima non l’aveva mai fatto! O che la batteria è difettosa ed ora se sta risentendo, oppure boh!!