Ciao a tutti,
non ho ancora provveduto ad effettuare l’aggiornamento già disponibile a iOS 8 sui miei dispositivi. Ho un iPad mini (32 Gb) e un iPhone 4S (64 Gb), attualmente su entrambi c’è ancora iOS 7.1.2.
Per l’iPad non dovrebbero esserci problemi aggiornando a iOS 8, ma per non saper né leggere né scrivere, chiedo lumi a chi ne sa più di me anche in questo primo caso.
Da conoscenti possessori di iPhone 4/4S mi è stato detto che hanno buttato il loro telefono, causa blocco, dopo averlo portato in assistenza, per cercare di porre rimedio al problema, perché non più utilizzabile, in quanto iOS 8 non gira/non gira bene su iPhone 4/4S ed invece gira bene/benissimo su iPhone 5/5C/5S e 6.
Le mie domande quindi sono molteplici:
E’ possibile effettuare un downgrade a iOS 7.1.2, qualora si avessero problemi? E’ una procedura di facile da effettuare?
Vale la pena effettuare questo aggiornamento?
Il telefono dopo l’aggiornamento a iOS 8 è più veloce, più fluido?
La durata della batteria è maggiore o uguale a quella che si ha con il firmware iOS 7.1.2.?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere alle mie molteplici domande.
ciao, lascia stare i conoscenti. ios 8 non provoca nessun blocco. tra l’altro nn va su ip4 ma solo su 4s. per le prestazioni non aspettarti maggiore velocità, anzi qualcosina per ora si è perso, ma in modo impercettibile.
nn è possibile il downgrade a ios precedenti comunque.
sono tutti argomenti trattatissimi, prova a leggere un po il forum, qui chiudo per argomento trattato.