Iphone 4s e Ios 5.0.1

Il significato di quello che scrivo io non sei tu a doverlo interpretare, e invece di scrivere “chiudiamola qua” ti dico io chiudila tu adesso! sei arrivato oggi sputando sentenze sulla gestione del forum e questo permettimi ma non ti compete proprio e spero di essere stato chiaro, ti invito inoltre a non mandarmi nessun MP riguardo questo argomento perchè non è con te che devo discutere di queste cose e il mio compito qui non è quello di fare le tribune politiche sulla gestione del forum.
Se vuoi partecipare al forum con argomenti validi e d’aiuto sei il benvenuto ma se ti sei iscritto per far polemica e creare inutili flame hai davvero sbagliato posto e persone te lo garantisco.

E qui che ti sbagli, io non mi sono iscritto per fare polemica, io mi sono iscritto perché iphoneitalia lo seguo da oltre 1 anno sia come blog che forum quindi mi sono iscritto per questo motivo. E se permetti le parole rivolte a me le interpreto IO anche se vengono scritte da Dio in persona.

Ps: se non è con me che devi discutere perché continui a rispondermi?

Stai continuando a creare polemica e flame, essendo io coinvolto non ti do l’infrazione, aspetto che decidano gli altri mod.

Per cortesia lasciamo da parte e figure legate alla religione potresti infastidire qualche utente, i post di richiamo sono necessari per tenere in ordine il forum.
I suggerimenti allo staff è bene che vengano postati nell’apposita sezione.
Chiudiamo qui il discorso offtopic.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi dopo una settimana di vedere quel numerino sulle Impostazioni mi sono convinto ad aggiornare ad iOS 5.0.1 il mio iPhone 4S e va tutto perfettamente! Anzi la rete prende meglio di prima ed ho Wind :slight_smile: A quando iOS 5.1??

iOS 5.01 dovrebbe uscire verso Gennaio ma nssuno lo sa…

Scusate a questo punto , vogliamo vedere se altre persone riescono finalmente a non avere problemi con sim wind ?

ho chiamato stamattina la apple e mi hanno detto ke iOS 5.1 verrà rilasciato “agli inizi dell’anno nuovo”! è scandaloso! devo stare 2 mesi con un telefono di 700 euro che non chiama con la wind!! facciamo una class action! chiediamo il rimborso!!

L’hai già scritto…

Tutti i tipi di schede, sn uscito 1h fa da un centro Wind avendo comprato ieri un Iphone, nn sapendo del problema WIND -.-‘’’
In pratica l’unica cosa di coloro che sn aggiornati (parlo dei rivenditori) sta per uscire a giorni, massimo una settimana, il nuovo Aggiornamento, Per far funzionare Wind con l’Iphone

Io ho vodafone, ma siccome il mio iphone 4s ha un aggiornamento “iOS 5.0.1” e nn ho la rete wi-fi nel mio paese, vorrei aggiornarlo tramite itunes si può?

Certamente :wink: lo attacchi al pc e fai partire l’aggiornamento da iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma non mi dice, niente di aggiornare, cm faccio? :slight_smile:

Vado a memoria dato che non ho il pc sottomano… Come attacchi l’iPhone, clicca il sinistro su “Iphone di xxx” e ti apre la schermata dove c’è la barra della memoria utilizzata (tanto x capirci :smiley: ). Li sopra hai una voce del tipo “verifica aggiornamenti” o una cosa del genere, ti risulta? Prova a schiacciare la e vedere se ti rileva l’aggiornamento! Nel caso negativo dovrai scaricarti il firmware dal blog di iphoneitalia e aggiornare manualmente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’ho stò scaricando, grazie :slight_smile:

Prego :wink:
Ps :slight_smile: :slight_smile: “lo* sto scaricando” xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

scs, ho sbagliato :stuck_out_tongue:

:smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma con questo aggiornamento, migliora la batteria? :slight_smile:

No :slight_smile: x lo meno da quel che ho letto potrebbe forse peggiorare, ma dipende sempre dall’uso che uno ne fa

Sent from my iPhone using Tapatalk