Iphone 4s e Ios 5.0.1

Riapro la discussione dato che […chi ha orecchi per intendere intenda…].
E’ quindi appurato che i problemi con Ios 5.0.1 e Wind riguardino principalmente / solo le schede da 64Kb?

Moderare non è il mio compito ma se vuoi un consiglio modifica il commento o chiuderanno anche questa

Moderare non è tuo compito, limitati a segnalare.
EASYMAX editare il messaggio è inutile lo staff del forum può vedere le modifiche

Ragazzi, mi sembra che stiate entrando un po’ troppo nella parte. Il forum serve per avere/scambiarsi informazioni, non siamo a scuola.

e purtroppo mi sembra sia su qualsiasi forum esistente nel web sta cosa…:confused1::blink:

Hai ragione quindi evita il sarcasmo e proseguiamo con post inerenti al topic.

BELPHEGOR non è un atto di prepotenza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Messaggio originale: Riapro la discussione dato che i simpatici mod continuano a chiuderle.
1° Modifica: Riapro la discussione dato che […chi ha orecchi per intendere intenda…].

Messaggio modificato e presente: E’ quindi appurato che i problemi con Ios 5.0.1 e Wind riguardino principalmente / solo le schede da 64Kb?

Caro Easymax… in riferimento a questo, cosa hai da dirmi?

Tu sei moderatore inqualche forum?
Hai, per caso, dei “poteri” decisionali, per i quali puoi permetterti di di dirci quello che dobbiamo fare?

Necessiti di spiegazioni?

Ogni qual volta si apra una discussione dove si parla di ios e wind viene chiusa o comunque si finisce per parlar d’ altro. Sono un utente che interessa il discorso… possiamo riprendere gentilmente la discussione?

Questo argomento e’ stato ampiamente trattato.
Ci sono già molte discussioni aperte.
Effettua una ricerca sul forum

Ciò che ho scritto. Non siamo a scuola e mi sembra inutile censurare / chiudere discussioni di pubblica utilità.

Concordo, non capisco il perchè della censura. L’accoppiata wind + iphone 4s è un problema che hanno molte persone.

Semplicemente ci sono già tante discussioni che parlano dell’argomento… È inutile aprirne di nuove ogni giorno :wink:

Ok, potete indirizzarmi a quella “ufficiale”?

Qui dovresti trovare tutte le info di cui hai bisogno: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/79961-iphone-4s-ios-5-0-1-wind-aiuto.html

Un consiglio per i wind: se avete l occasione e la possibilità passate a Vodafone che e perfetta sull iPhone 4s

Seguivo quella discussione che, purtroppo, è stata chiusa dai mod. Da qui la mia domanda…

esatto. mi associo ad easymax

Non è censura, la discussione è stata chiusa perché due utenti dopo essere stati avvertiti, hanno continuato a parlare di come installare beta senza essere sviluppatori, questa cosa è illegale e vietata dal regolamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk