iphone 4s e fastweb

ciao a tutti, scusatemi ma ho un grosso problema : fastweb ha inviato una mail con delle modifiche per la posta ma dopo averle fatte mi dice che non erano veramnete necessarie!!!adesso dopo varie prove ho perso tutte le mail sul mio iphone 4s e non so dove andare a recuperarle! ho contattato anche la tim perche’ non mi lasciava far partire le mail ma loro dicono che e’ tutto a posto…e’ successo qualcosa di simile anche a voi? forse l’aggiornamento a ios6 ha creato dei problemi? grazie mille a tutti, ho scritto qui ma magari non e’ il forum giusto…

Vittorio:)

ho modificato il titolo , scusate l’inesperienza

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao Vittorio,
che “bello” sapere che non sono l’unica!!! sono alcuni giorni non so dirti quanti esattamente che non mi escono più le mail! anche io ho TIM sull’ iphone 4S con IOS 6 e non vanno, o meglio partono solo quelle con icloud e gmail ma la mail personale con Fastweb e quella aziendale non va. L’assistenza TIM mi ha detto che è tutto ok di provare a fare un ripristino e poi un riavvio tenendo schiacciati in contemporanea il tasto home e quello di avvio ma nulla. Mi hanno anche detto che era la prima segnalazione di quel tipo adesso so che non era così :slight_smile: Fammi sapere se continua o trovi una soluzione!

Per Fastweb mi sa che se le avevi cancellate dal server non c’è speranza, ma devi sentire loro: domanda ma cosa hai cambiato per cancellare tutto?