iPhone 4s e batteria che dura 3 ore

Salve
da qualche mese a questa parte la durata del mio iPhone 4s 16Gb è scesa fino a durare non più di 3 ore di utilizzo.
Riscontro anche un notevole riscaldamento del telefono.
Ho formattato il telefono in mod DFU ed ho installato iOS 7.
A mio parere è un problema di batteria che dopo due anni di utilizzo ha ormai esaurito la sua capacità di carica.
Avevo pensato di acquistare una cover con batteria esterna più una nuova batteria da installare però cercando informazioni
su internet mi sono ritrovato con delle idee molto confuse in quanto si parla di batterie maggiorate o batterie simili alle originali.
Escludendo che andrò ad acquistare una batteria da Apple vi chiedo un consiglio su dove poter trovare qualcosa di accettabile
che restituisca al mio iPhone la sua vecchia autonomia di 6-7 ore di utilizzo!
Grazie a tutti!

ciao,

la nuova batteria di apple dovrebbe gia di suo bastare.

A tal proposito, Klara, conosci le modalità di sostituzione da parte della Apple e magari i costi (fuori garanzia)?

:slight_smile:

i costi, se non ricordo male, si aggirano intorno alla 60ina/70ina di euro.

la sostituzione avviene a vista. :wink: ci vorrà massimo una mezzoretta.

Ciao, attenzione però che se la batteria scalda di suo (cioè, lasciato il telefono sul tavolo, per dire, si sente che è tiepido) potrebbe essere qualche app o iOS che ha qualche problema e lascia dei servizi aperti che consumano risorse e di conseguenza batteria.

Il fatto che scaldi senza utilizzarlo secondo me in genere non è la batteria ma qualcosa che richiede la sua energia.

Fantastico, grazie mille!

Devo provvedere a breve termine perché ormai la mia è andatissima… :wink:

salve ragazzi, sabato passato ho aggiornato a ios7, sempre stesso utilizzo, prima a sera ci arrivavo conancora il 55% ± di batteria, ora ci arrivo con il 25/35% …
secondo me tutti quegli effetti usurpano :wink: la batteria …
intanto ho tolto le trasparenze.

speriamo facciamo qualche cosa …

dimenticavo ho un 4S 32gb che compie 1 anno a dicembre :wink:

cià

Anch’io ho notato un notevole calo della durata della batteria.
Prima a 100% ci rimaneva un bel po’, adesso invece appena lo stacco dalla corrente comincia a scendere.

iPhone 4s e batteria che dura 3 ore

Anche io avevo lo stesso problema , e quindi ho spedito in assistenza vediamo se la sostituiscono .

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

odino, qui si parla di batteria sa sostituire…non della batteria che è peggiorata con ios 7…per questo, abbiamo un’ altra discussione.

chiuso ot

non smetterò mai di ripetere : bisogna seguire titolo e la discussione e mantenere quella tematica.

iPhone 4s e batteria che dura 3 ore

Buona sera ragazzi mi allaccio a questa discussione senza aprirne un’altra , e volevo chiedervi mettendo una batteria nuova sull’iphone , come si dovrebbe fare la prima volta che si accende ? Cioè e consigliabile scaricare completamente quel poco di carica che c’è fino a spegnarsi e poi ricaricare per 14 ore ? Oppure si può evitare tutto ciò ? Grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

fai in quel modo :wink: però vanno bene anche 12 ore.

chiuso ot