Iphone 4S e Backup malandrino!!!!

Ciao ragazzi vi spiego il mio problema.
Ero possessore di iPhone 3GS aggiornato ad iOs 6. Ho fatto un back up con itunes e bona.
Ho comprato un iphone 4s da un amica che ovviamente aveva tutti i i dati. Ho ripristinato iphone 4s e gli ho caricato il backup del mio vecchio 3gs. Tutto perfetto come mamma apple progetta solitamente, stesso sfondo stessa disposizione di icone ecc, come se avessi cambiato telefono e stop.
Ho riscontrato solamente due anomalie:

  • collegandomi in facebook era connesso sulla mia pagina personale ma la chat era quella della ragazza!!!
  • il problema più grosso è che ha mantenuto la rubrica sua!!! e l’ha mescolata alla mia!!! Lei aveva 800 contatti, io 205, ora ne ho 1005!!! Come faccio??

bella rega…

Iphone 4S e Backup malandrino!!!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Iphone 4S e Backup malandrino!!!

per Facebook penso ti basti disinstallare e reinstallare effettuando il log in dovrebbero esserci i tuoi dati nella chat.
per quanto riguarda i contatti accedi ai contatti in iCloud e una volta dentro premi cntrl + i contatti che devi eliminare una volta selezionati ti sposti sulla rotella sotto delle opzioni e selezioni elimina così facendo avrai solo i tuoi contatti e poi sincronizzi

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Iphone 4S e Backup malandrino!!!

se hai ripristinato il 4s è impossibile che gli siano rimasti i contatti della tua amica

Iphone 4S e Backup malandrino!!!

infatti secondo me ha solo sincronizzato e in secondo momento ha recuperato il backup del 3GS

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

Quindi per assurdo dovrei solamente ripristinare il backup e andrebbe tutto bene? :slight_smile:
Mi sa che avete ragione perchè ha fatto la sync in automatico :slight_smile:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo