Iphone 4s è andato in dfu da solo?

Buonasera a tutti, sto in un panico totale, stavo giocando a hay day con il mio iphone 4s con ios 6.1.3 e ad un tratto si spegne il telefono e mi compare il simbolo itunes con la presa usb… Mi dice di ripristinare ma non posso e non voglio aggiornare l’iphone a ios7 che mi fa veramente schifo!
Ragazzi vi prego aiutatemi :crying::crying::crying:

Se ti appare qualcosa a schermo non è in dfu in quanto il dfu da schermo totalmente nero.

non sei in dfu con quel simbolo, ma in modalita recupero. ad ogni modo non puoi fare altro che ripristinare. hai installato repo diverse da quelle di serie con cydia?

non ho il jailbreak!! ho ios 6.1.3 sul iphone 4s quindi! Stavo giocando che ad un tratto si è spento cioè non si è spento è comparsa la mela poi subito il simbolo ocn l’usb

Dal tuo profilo si legge che lo hai :wink:

Scusatemi è che l’avevo tolto il jb e aggiornato a ios 6.1.3… comunque cosa posso fare che veramente non so cosa fare!

Sei in recovery mode, non un in dfu.

se non erro, non sono pratico purtroppo, esiste un modo con il programma iReb per uscire dalla recovery… O aspetti qualcuno che ne sa di più o provi a fare una ricerca …

Speriamo veramente che non posso perdere tutte le cose e sopratutto non voglio ios 7… gli shsh l’avevo salvati solo non posso fare nulla

Devi solo uscire dalla recovery. A rigor di logica, dovrebbe bastarti:
scaricare ireb
collegare l’iphone
uscire dalla recovery tramite apposito “tasto”

non prendere le mie parole per oro colato…

Ireb per windows non ci sta sul sito di ih8snow dove lo posso trovare?

Prova a leggere qui
iReb RC5 disponibile per il download - iPhone Italia Blog

Ireb non funziona con l’iphone 4s!

Iphone 4s è andato in dfu da solo?

Utilizza Tiny umbrella e clicca di “exit recovery” o “fix recovery” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ecco… Oh io c’ho provato :slight_smile:

Iphone 4s è andato in dfu da solo?

:slight_smile: tutti sti nomi di programmi creano confusione spesso e volentieri.

Però alla fine è correttissimo il fatto di collegare il telefono ed utilizzare l’ apposito tanto ^^

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

mon funziona con tiny umbrella…

scusate per il doppio messaggio ma ho la versione 6.1300 ti tiny può essere quello la causa poi ogni tanto mi compare il tasto fix e ogni tanto no perchè?

Continui a non rispettare il regolamento. Ora con un doppio post, considerato up. DEVI avere pazienza. L’ora porta ad avere una scarsa affluenza, quindi, gli aiuti scarseggiano.

2º richiamo.

Scusatemi è che veramente non so dove mettere mano…

Iphone 4s è andato in dfu da solo?

Prova con la versione più aggiornata

Se non va,il ripristino è obbligatorio.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk