secondo voi il prossimo aggiornamento includerà anche le migliorie presenti in questo appena rilasciato in modo da evitare di installare questo?
Ho scritto cosi perchè simonpdk ha detto che non ha le statistiche di utilizzo ![]()
Ma hai iOS 5.1 b2 installato tu?
Mi sembra tantino… Significa che ci fai quasi nove ore di utilizzo… Col 4s è un miracolo
Ma e’ il nuovo
Aggiornamento
Questi??? O no???
Sei uno sviluppatore?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sono espresso male la versione 5.0.1 9a406 invece della 9a405
mi ha aumentato la durata visibilmente
Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk
Cosa intendi,che tarocco le foto??Questo è il risultato finale:
…come vedi non ho fatto 9 ore di utilizzo…
Sent from my iPhone using Tapatalk
no no non dico che tarocchi la foto. non hai fatto 9 ore ma sei a poco meno di metà carica con 4 ore e passa. Se usi skype, whatsapp (anche tapatalk se resti loggato) o simili e lasci le app aperte (non necessariamente con le notifiche attive ) in background il tempo di utilizzo sale di molto senza essere effettivo. Di ore effettive con un iphone 4 (tanto più col 4s) i valori finali di utilizzo (lo standby può arrivare anche a diversi giorni) arrivano intorno alle 6 ore (abbondanti oer il 4, scarse per S)
Nella seconda foto il valore è esatto direi, era dalla prima che mi pareva esagerato. Comunque 17% è ancora un bel residuo (considera che l’ultimo 1% dura in modo esagerato rispetto agli altri. se lo fai scaricare arrivi a 6 ore e passa. Risultato che molti qui invidierebbero
Per il mio utilizzo ha senso, di notte non lo utilizzo e quindi non uso neanche la sveglia del cell.
Comunque ero convinto che la sveglia partisse anche da cell spento (nel mio vecchio n97 era così).
Per le statistiche ho risolto facendo come ha detto hanamichi ![]()
Ciao ragazzi!
Premetto che sono un possessore di Ipone 4s 16GB con iOS 5.0.1 (9A406)
Ieri sera parlando con un possessore di un Iphone 4 con iOS 5.0.1, sono rimasto ALLIBITO dalla netta differenza tra il mio device e il suo. Stava giocando al titolo GT Racing Free+, con aperte in background altre app, come messaggi, telefono, mail, ecc, ecc…e TUTTO ATTIVO e soprattutto luminosità al massimo.
Ad un certo punto lo interrompo e gli chiedo di andare su Impostazioni—>Generali—>Utilizzo e vedo che la batteria dopo ben 10.36 e ripeto 10.36 ore di utilizzo e stand-by circa 12 ore, era del 73%!!! Il mio povero iPhone 4s, invece, dopo 5 ore di utilizzo minimo, con notifiche e push disattivati, siri disabilitato, GPS spento e illuminazione automatica impostata a metà, aveva come percentuale di batteria 1%!!!
Ora mi chiedo: perchè? Ma soprattutto, con sto benedetto nuovo aggiornamento, non si riuscirà ad avere le medesime prestazioni di quel FANTASTICO iPhone4?
Sono molto triste ![]()
no perchè sono dati sballati…io avevo iphone 4 e quei numeri li ottenevo solo con qualcosa che mi faceva aumentare i contatori ma non corrispondente assolutamente a reale durata
22 ore tra cui soprattutto 10ore di utilizzo è calato solo di 27%?? Guarda che può benissimo averlo rimesso in carica senza farlo arrivare a 100%! Ricordo che una volta che tocca il 100% le statistiche si azzerano, altrimenti no…
Ecco una mia nuova performance xD sempre con tutto a cannone (luminosità max, notifiche, internet, foto musica ecc ecc) e non potendolo caricare ieri sera, quindi da ieri alle 10 di mattina (staccato dalla carica) a ora (18:45) spegnendolo stanotte:
9ore e 44min di utilizzo
17ore e 14min di standby
e non sta neanche in fascia critica, sta al 15% ![]()
se l’aggiornamento promesso darà i suoi frutti, sarò l’uomo più felice del forum ![]()
Pero l’iPhone ti dice se è stato rimesso in carica e staccato prima del 100%
Ripeto che secondo me avete qualcosa in background che fa viaggiare il contatore… Soprattutto con l’uso che indicate è un miracolo arrivare a 6 ore effettive
staccato dalla carica 1 ora fa..messo in standby mi segna 1 ora e 10 di standby e 47 di utilizzo…mah… ![]()
Credo che apple mi debba contattare per risolvere il problema, il mio 4s sta con questa media:
Io 4s 16gb con 5.0.1 staccato ieri notte dalla carica completa del100% mai attaccato al pc con iTunes e niente, ad ora 4:58 di uttilizo e 23:50 di standby, batteria 34% , usato con wifi e localizzazione attiva, 3G e notifiche Push disattivate. Usato un pochino per giocare mail e un po’ di navigazione e qualche chiamatina corta, oggi non mi posso lamentare
Nulla in background è in grado di far viaggiare il contatore come dici…fai qualche prova, ti renderai conto che la stima che fa è esatta..
la batteria dipende si ripete dall’utilizzo che ne fai, e io ieri di sabato sera non l’ho quasi mai utilizzato, poi spento per la notte e riacceso la mattina! ![]()
Scusate sto leggendo che si parla di iOS 5.0.1 9A405 e 9A406… io come faccio a vedere quale versione ho?? E, in caso, come si aggiorna?