Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ma non sapevo a chi rivolgermi…ho da poco un iPhone 4S.
Oggi per colpa di un mio amico mi è caduto…ho notato 2 cose:
-quando premo il tasto per far accendere lo schermo ed andare a sbloccarlo, prima che si veda lo sfondo si colora di verde per un tempo brevissimmo;
-nel bloccarlo invece c’è come un lieve flash nello schermo.
Vorrei sapere se è dovuto alla caduta o se è normale perche prima non ci avevo mai fatto caso e sono un po in ansia. Grazie in anticipo
Ciao, normale non è quanto ti succede…probabilmente la caduta ha creato qualche piccolo problema…conviene che contatti un tecnico privato per un controllo
Dovresti per favore modificare il titolo del topic e renderlo più specifico,qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Mi succede ogni volta che lo sblocco e lo blocco
Devi ancora modificare il titolo come richiesto
Inoltre mi sono anche appena accorta che questo topic è stato aperto nella sezione delle presentazioni…fa attenzione una prossima volta.
Sposto io in “generale iPhone 4s”
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Come già anticipato dalla moderatrice, probabilmente con la caduta, qualche componente hardware si è danneggiato.
Se non sei un esperto, ti consiglio di portarlo in assistenza per un controllo
Grazie Marco ma abbiamo ancora una richiesta di moderazione in corso
Topic chiuso per richiesta di moderazione ignorata
L’ utente ha visto più volte la richiesta ma ha ben pensato di sparire direttamente senza rispettare la richiesta e senza nemmeno ringraziare per le risposte.