iPhone 4S dubbio sblocco e blocco

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum ma non sapevo a chi rivolgermi…ho da poco un iPhone 4S.
Oggi per colpa di un mio amico mi è caduto…ho notato 2 cose:
-quando premo il tasto per far accendere lo schermo ed andare a sbloccarlo, prima che si veda lo sfondo si colora di verde per un tempo brevissimmo;
-nel bloccarlo invece c’è come un lieve flash nello schermo.
Vorrei sapere se è dovuto alla caduta o se è normale perche prima non ci avevo mai fatto caso e sono un po in ansia. Grazie in anticipo

Ciao, normale non è quanto ti succede…probabilmente la caduta ha creato qualche piccolo problema…conviene che contatti un tecnico privato per un controllo

Dovresti per favore modificare il titolo del topic e renderlo più specifico,qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Mi succede ogni volta che lo sblocco e lo blocco :frowning:

Devi ancora modificare il titolo come richiesto :wink:

Inoltre mi sono anche appena accorta che questo topic è stato aperto nella sezione delle presentazioni…fa attenzione una prossima volta.

Sposto io in “generale iPhone 4s”

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Come già anticipato dalla moderatrice, probabilmente con la caduta, qualche componente hardware si è danneggiato.
Se non sei un esperto, ti consiglio di portarlo in assistenza per un controllo :slight_smile:

Grazie Marco ma abbiamo ancora una richiesta di moderazione in corso :wink:

Topic chiuso per richiesta di moderazione ignorata

L’ utente ha visto più volte la richiesta ma ha ben pensato di sparire direttamente senza rispettare la richiesta e senza nemmeno ringraziare per le risposte.