iPhone 4s dual SIM attive contemporaneamente

Ho bisogno di aver in funzione contemporanea due SIM , e ’ reperibile sulle offerte web una cover con batteria supplementare oltre l’impiego contemporaneo di due SIM. Vorrei sapere se bisogna toglierea la Coveri ogni volta per ricaricare la batteria dell’iphone , perche’ non e’ specificato. Grazie dell’informazione

sposto in “accessori iphone 4s” :wink: è la sezione più indicata

iPhone 4s dual SIM attive contemporaneamente

Mai provate, ma ne ho sentito dire molto male di queste soluzioni… Prova a fare una ricerca google… Molte esperienze negative

dubito che le 2 sim siano attive contemporaneamente… Piu semplicemente passi da una sim all’altra, spegnendo e riaccendendo il terminale, oppure con un menu specifico che puo apparire nelle impostazioni.

iPhone 4s dual SIM attive contemporaneamente

Questo di preciso non lo so, comunque non ho letto di una, ma dico una, esperienza positiva… O una SIM non andava, o impiegava una vita a prendere la linea, o non andava la cover e via dicendo… Inoltre se non ricordo male le SIM le devi pure tagliare in un modo strano, ma non vorrei dire una fesseria in questo caso.
Ad ogni modo la cosa di cui sono sicuro é lo sconsigliarla, specie su iPhone 4 o 4s ( del 5 credo memento ci sia )