Iphone 4s, dove riparare?

Salve a tutti, mi presento, sono Daniele, e da poco mi sono registrato al forum.
Vorrei chiedervi opinioni su un sito che si occupa della riparazione di iphone: smartfix.it
Per vostra esperienza, questo sito è affidabile?? Mi interessava molto perché vedo che i prezzi sono giusti ( ne troppo bassi, ne troppo altri )
Ho visto che questa azienda è un franchising, con diverse sedi, ma siccome nella mia zona non ce ne sono, opterei per il ritiro a domicilio!!
Ringrazio chiunque sappia darmi un’opinione del sito, specialmente chi già in precedenza ha riparato un iphone con il servizio smartfix!

Noi consigliamo iRiparo. Come da pubblicità in top al forum.

iriparo? ora do un’occhiata grazie :slight_smile: comunque non sai niente a riguardo del sito smartfix?

Ciao, giusto per completezza di informazione, in genere i forumers qui si sono sempre rivolti a iRiparo e dai feedback letti direi che lavorano anche bene. Smartfix io non lo conosco.

ok va bene !!!ora provo a contattare il servizio clienti!

Smertfix te lo sconsiglio vivamente!
Ho mandato a loro il mio smarthphone con problemi al microfono… mi hanno detto che per cambiarlo dovevo versare 49 Euro anticipati e poi mi avrebbero mandato il corriere…
Una volta arrivato da loro mi arriva una mail dove diceva che dovevo versare altri 160 EURO!!! perchè dovevano cambiare tutta la scheda madre!!

[rimosso]

Mi sono fatto tornare indietro il telefono… l’ho portato da un’altra parte… ora il telefono va… hanno messo a posto il microfono…
nonostante questo Smartfix mi ha rimborsato solo 20 euro dei 49 versati…

[rimosso]

te lo sconsiglio

Sipno, capisco il tuo disappunto, ma in quanto forum pubblico e peraltro senza possibilità di contraddittorio con la controparte, ti invito a editare il tuo messaggio eliminando termini ingiuriosi e diffamatori.il senso non ne avrà a perdere. Fallo quanto prima per favore. grazie :wink:

edit delle 11.19: messaggio modificato da me e utente segnalato

che comunque…il topic è di qualche mese fa…così per dire eh…

alla fine è possibile sapere se l’hai fatto riparare da Smartfix o da iRiparo ed avere un feedback?