Iphone 4S Dispositivo USB non riconosciuto

Ciao,

mi è appena arrivato in Iphone sostitutivo dall’assistenza, lo collego al PC e niente da fare, compare questo messaggio “Dispositivo USB non riconosciuto”, lo provo sun altro pc, stesso risultato, e vai che lo provo sul terzo pc, sempre uguale.

Su tutti e 3 i dispositivi il sistema operativo è W7, su tutti e tre c’è ITunes, su tutti e tre ho sempre usato il vecchio Iphone senza problemi.

Aiutoooo!!

disinstalla itunes riavvia il pc e reinstalla itunes dal sito ufficiale apple

A me succede una cosa simile o meglio due:
La prima è che in un pc da quando ho collegato l’iPod di un mio amico (di nome Umberto) mi esce iPod di Umberto invece che il mio iPod nonostante effettivamente colleghi il mio…

La seconda è quando nel mio altro pc collego l’iPod touch Windows me lo legge come telecamera…

Non ho ancora risolto nessuno dei due, ma mentre il primo è solo un problema meramente di nome, il secondo non mi permette di sincronizzare…

Ho provato a disinstallare Itunes e reinstallarlo, ma senza risultato, anche perchè il problema è a monte. L’Iphone non viene proprio riconosciuto dal mio pc, non lo carica neppure, in quanto non riesce ad installare il dispositivo.

fai una cosa vai nel pannello di controllo e disinstalla tutto quello che riguarda apple riavvia il pc e reinstalla itunes sempre dal sito ufficiale apple cosi facendo ti installera tutti i driver da capo poi colleghi il device ad itunes metti in dfu e ripristini

Anche così nulla da fare!
Disinstallato tutto, riavvio pc, scaricato itunes dal sito e reinstallato, m nulla :frowning:

se non hai il jb ti consiglio l’assistenza a questo punto.
a meno che non sia il cavetto.
hai provato anche a cambiare porta usb ripetendo la procedura sopra elencata?

anche secondo me potrebbe dipendere dal cavetto

Sent from my iPhone using Tapatalk