Iphone 4s delucidazioni per ripristino

SPERO CHE QUALCUNO MI DIA UNA MANO…

Ho installato con evasion l’ultimo jalibreak sul mio iphone 4 s, prima di inserire jalibreak era aggiornato con ios 6.1, ho visto che per resettarlo, rpristinarlo si deve scaricare l’apposito firmware, volevo saper quale firmware si deve scaricare:
Quello installato dalla fabbrica appena l’ho comprato
quello aggiornato prima del jalibreak ovvero il 6.1
come si deve fare una volta scaricato il firmwar, va salvato n una cartelle o va aperto…, resta nella cartella download…come faccio a installare il firmwar una volta eseguite le fasi del ripristino…
Spiegatemi dettagliatamente tutto…

Perdero’ tutte le applicaioni che avevo installato precedentemente al jalibreak…

Perche’ con jalibreak il mio telefono si accende dopo mezz’ora e’ possibile…grazie a chi mi dara’ una risposta…

MI SCUSO PER GLI ERRORI DI DISCUSSIONI INVIATE PRECEDENTEMENTE, MA SONO NUOVO E DEVO CAPIRE COME FUNZIONA…

:-/ ti ha risposto Billie in una delle precedenti discussione

1)assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma,quella tutta colorata qui sotto) e clicca su “ripristina”.
2) se hai il firmware scaricato manualmente,da itunes con iphone collegato e in dfu,clicca shift + ripristina e seleziona il firmware precedentemente scaricato
3)le app sono legate al tuo id apple,non le perdi

salva un backup con itunes prima

chiudo

Iphone 4s delucidazioni per ripristino

Va be’ va…
Parlo ostrogoto e posto link in turco…