Iphone 4s della 3!

Ragazzi, se prendo un iphone della 3 in abbonamento posso metterci la scheda vodafone?
Ha qualche limitazione? Notifiche o cosa?
PS, ho usato il tasto cerca, ma no ho trovato nulla! Grazie in anticipo! :slight_smile:

Forse non puoi disattivare il 3G … anche se comunque non ne sono sicuro.

Puoi metterci la scheda vodafone, ma se lo acquisti in abbonamento, dovrai pagare. e se insolvente, ti bloccano il telefono.

Grazie per la risposta lispad! :slight_smile: Ma,cosa intendi per ‘‘se insolvente’’?

Se non paghi le fatture e “fai il furbo” … :slight_smile: alcuni lo fanno, non che sia il tuo caso.

Ah, capito! :slight_smile:

Certo che puoi mettercela, l’iphone è nuovo da scatola quando te lo danno e non simlocked. Per il 4S preso con abbonamento ti obbligano a fare il finanziamento con la Compass tramite rid bancario, quindi a meno che blocchi il rid paghi per 30 mesi 20 euro al mese + 35 euro a bimestre per il canone 3…

il rid cmq non lo puoi bloccare verso tre

Certo che puoi. Sul tuo conto puoi bloccare tutti i rid… sapendo quello a cui vai incontro chiaramente

Ma succede così anche per gli altri gestori?
Perchè io dovrei prendere un iphone 4s da un privato che mi dice che gli è stato dato da tim per il suo contratto business aziendale. Avendone già uno non gli sembra il caso di tenerne 2 e così quello nuovo lo vende incelofanato. Io sarei l’ acquirente. Dentro il celophan c’ è una lettera tim, ma lui dice che non è legato con nessun contratto al suddetto telefono. Come posso fare per sapere se invece lo è?
Operatore TIM
Cellulare iphone 4s 16 gb
Mi ha dato IMEI e Numero seriale ma non so se fidarmi… Boh :frowning:

Che io sappia in Italia non vengono venduti iPhone simlocked, se non lo fa la Tre (che ha sempre venduto terminali bloccati) penso che neppure gli altri lo facciano.
Vai in un centro Tim e chiedi a loro così sei sicuro al 100%…

Ma loro registrano l’ IMEI e se qualcosa non va, bloccano il terminale?
Chiedo perchè non ho la minima idea di come funzioni ed è 2 settimane che me lo faccio tenere da parte… ormai devo concludere…

per prenderlo in abbonamento come lo paghi a rate se si l’importante e che paghi le rate puoi mettere qualsiasi SIM in Italia e anche SIM estere quando sarai all’estero

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Se chiami la Tim loro sanno se e un contratto pero puoi fare una bella.cosa fatti dire dove lo ha preso e poi vai dal negoziante e ti fai dire se e vincolato,in qualche.contratto
Lunica cosa che mi turba e il fatto che non ha scontrino anche se e un contratto lo deve avere da li si evince se e’…un contratto ad esempio se fosse acquistato ci deve stare limporto totale se e un contratto ho e battuto a 0 oppure con un minimo anticipo oppure voce finanziamento e.ce una tipo fattura col nome di. Chi ha aperto il contratto pero voglio dirti una cosa senza scontrino io lo pagherei di meno o preferisco un buon usato a quella cifra ma con scontrino ovvio che se non e preso ad sole storer la garanzia vale 1 anno ma se preso altrove il secondo anno e.del rivenditore e devi portarlo da lui che provvedera tramite Apple alla sostituzione con tempi diversi e un po piu lunghi saluti e buon ferragosto a tutti i cari mod
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2