Iphone 4s da portare al top!

Salve a tutti
Premetto che sono alle prime armi sul forum e con col jailbreak
Io sono in possesso di un iphone 4s 64gb italiano, no garanzia, no jailbreak con ios 5.1.1, senza certificati shsh salvati ne da me ne dal precedente proprietario
Detto questo attualmente cosa devo fare per fare il jailbreak, quale posso fare?
Installando e lanciando tinyumbrella riuscirei attualmente a salvare i certificati shsh per tornare a ios 5.1.1 in vista di un eventuale aggiornamento a ios superiore? Ripeto sono una matricola praticamente…

per il jb fai una riverca sul forum, l’argomento è inflazionato. non si puo fare un downgrade sul 4s comunque, anche questo è stradetto nel forum.
chiudo per argomento trattato, usate il tasto cerca ogni tanto cortesemente,in alto a dx

ciao,

no…con tiny umbrella ormai è tardi per salvare gli shsh…puoi provare salvando i blobs shsh con redsnow o con ifaith… da cui potresti riuscire a ripristinare da ios 5.x a ios 5.x (unica possibilità di “downgrade” per iphone 4s)

comunque per il jailbreak utilizza absinthe 0.4

per altre info a riguardo, fa qualche ricerca nel forum ed in caso agganciati alla discussionesu ios 5 di zef1r0 che ho in firma :wink:

qui chiudo per titolo generico e argomento trattato