iPhone 4s da bianco a nero.

Ciao a tutti ormai saranno 2 settimane che ho acquistato il fantomatico iPhone 4s nero…esiste una remota possibilita che contattando la apple si possa sostituire che lo stesso identico modello…pero bianco??

è una domanda banale lo so…ma mi sono innamorato di quello bianco xD

grazie per l attenzione.

Nessuna possibilità!

Se lo fai entro 15 giorni dalla data di acquisto non credo ci siano problemi, altrimenti non penso proprio

Quindi da Nero a Bianco…il titolo dice il contrario… :smiley:

Eheh nn ci ho fatto caso… Cmq peccato

Comunque sia non è possibile

la sostituzione avviene in caso di difetti !!!alla apple non interessa se il tuo è nero e lo vuoi bianco !!!

ti fai cambiare la cover da qualche riparatore …

Prova a metterci una cover del colore che vuoi…

questi signori offrono anche colori alternativi e la possibilità di spedirgli il telefono e farti cambiare da loro la cover. Io mi sono innamorato dello shining blue che hanno a catalogo.

EDIT: il video si riferisce ad un iPhone 4, ovviamente è disponibile los tesso trattamento per il 4S, ma c’è un video a parte che spiega le differenze di procedimento rispetto al 4. Hanno a catalogo anche i kit “Do-It-Yourself” con tutti gli attrezzi necessari, ma io su un 4S nuovo di pacca e ancora in garanzia non mi metterei mai a fare il lavoro…Già se la garanzia fosse scaduta mi sarei addentrato nell’operazione senza troppi scrupoli.

Non è permesso postare link esterni.

Chiedo venia, pensavo fosse esente youtube dalla restrizione visto che c’è anche il pulsante rapido per aggiungere i video al messaggio. Si può dire il nome dell’azienda in questione in modo che chi vuole si può andare a leggere le info?

si appunto se uno fosse interessato come fa a sapere dove, e come procedere?alla fine non è pubblicità occulta…che poi non ho ben capito perchè nei forum è vietato :frowning:

nn credo

ma è una cosa sicura?i materiali sono gli stessi?cioè vetro??perchè anche io avevo intenzione di farlo più avanti magari quando inizieranno ad esserci graffi evidenti sul vetro posteriore…affidabile come cosa??

cuao

nn credo

Questo articolo ti potrebbe tornar utile :wink:

scrivi ancora un post inutile…
inoltre modifica la tua firma perchè sui browser risulta una cosa illeggibile.

Ehhhhh, gioia mia, di sicuro c’è solo la morte! :D:D:D

Scherzi a parte, non lo so, loro dicono di si, e hanno un aria incredibilmetne seria e professionale. Una cosa è certa, facciamo corna, se mi dovesse cadere il telefono e avessi necessità di sostituire il vetro anteriore IO lo manderei o a loro, o comprerei il loro kit e lo farei fare a qualcuno competente e che non mi crea problemi con la garanzia.
Pare che per loro produca un fornitore di Apple stessa, e che si limiti semplicemente a fornire i kit, con display retina incluso, nel colore che richiedono.
Molti nostri colleghi d’oltreoceano hanno avuto a che fare con loro ma non so com’è, verso i forum americani nutro sempre una notevole diffidenza.