iphone 4S da 8gb: ha senso secondo voi??

Ciao ragazzi,
secondo voi ha senso comperare un iphone 4S con soli 8gb visto che, “volente o nolente”, ricevera’ (o subirà l’arrivo) di ios7 (con tutto cio’ che comporta in termini di gb necessari al sistema operativo e gb necessari alle app per “girare” bene)?? Non sono pochi 8gb?
E’ come voler obbligare chi vuole cambiare telefono ad acquistare iphone 5c o iphone 5s…io la intendo così e non mi piace per niente…sbaglio???

guarda che l’ iphone da 8 gb è sempre esistito comunque…non è un’ esclusiva di iphone 4s.

Se lo usi per lavoro … quei GB bastano e avanzano :wink:

iphone 4S da 8gb: ha senso secondo voi??

Ciao a tutti, anche io penso che siano pochi 8gb. Mi spiego meglio: non è che sono pochi in senso assoluto ma lo sono considerando la fotocamera da 8mpx del 4s, i video hd del 4s e considerando che per girare bene un idevice non dovrebbe essere mai troppo “carico” di app. Su 8 giga nominali almeno un paio ( minimo) se ne vanno per il sistema operativo, mettiamoci ad esempio 1 giga mi musica, 500 MB di foto, 500 MB di video e 2 giga di app, rimangono appena 4 giga liberi. Saranno sufficienti a supportare un os come ios7 che dovrebbe essere bello pesante?

The navigator was here!

Secondo me, NO. Questo è il “giochino” per orientare l’acquisto verso i nuovi terminali iphone 5c-5s. Io la penso così.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/125869-iphone-4s-8-gb-listino.html

se ne parla gia qui.

chiudo