iPhone 4S crea nuova rete su windows 7 tutte le volte che lo collego

Sono ormai alla rete 78 LAN e rete 41 via wifi con conseguente fastidio e domanda di configurazione rete pubblica o domestica tutte le volte che collego lìiPhone al portatile per navigare.
A qualcun’altro succede la stessa cosa? E’ normale? Esistono rimedi?
Grazie a chiunque sappia aiutarmi.

by Gio’.

ma davvero sono l’unico che gli succede? nessun altro? nessuna soluzione?

by Gio’.

Collego tutti i giorni il mio iphone sul win 7 ma non mi è mai successo nulla di simile… non saprei come aiutarti :frowning:

siamo alla 113a rete … e le altre 112 che fine hanno fatto??? non ci capisco + niente!

by Gio’.

W ! Non sono l’unico. Un amico mio ha aggiornato al 5.0.1 e mi ha chiesto:
“Hai notato che tutte le volte che connetti l’iPhone al PC ti crea una nuova rete?” Ah, ah, gli ho detto, io sono già alla 142-esima rete wifi e 98-esima via USB…
SOLUZIONI??? NON CI POSSO CREDERE che succede solo a noi 2… e lui ha un iPhone 4, non 4S.
E’ mai possibile che NESSUNO in questo prestigioso FORUM abbia un’idea?? … o meglio anche una spiegazione/soluzione???

by Gio’.

Succede anche a me, ma non ho trovato soluzione al momento

allora sarete felici di sapere che io ho lo stesso problema!! ho trovato questo topic con google, almeno servirà come sfogo collettivo!

ho però scoperto qualcosa in merito, è possibile eliminare tutti i vecchi profili che sono stati creati in attesa di riuscire a risolvere definitivamente!

bisogna clickare sull’icona della casa, o dell’ufficio, o della panchina, in base a come avete impostato la connessione, se pubblica, di casa o aziendale. dopodiché si apre una finestra dove potete rinominare la connessione e in basso avete un link con scritto “Unisci o elimina percorsi di rete”. aperta questa finestra non dovrete fare altro che eliminare tutte le connessioni in eccesso e ripartire daccapo!!!

io se è per questo da quando ho l’iphone 4s non ho più neanche il telefono raffigurato nelle risorse del computer con l’icona di un iphone vero e proprio, ho solo un’icona generica blu!