Sono ormai alla rete 78 LAN e rete 41 via wifi con conseguente fastidio e domanda di configurazione rete pubblica o domestica tutte le volte che collego lìiPhone al portatile per navigare.
A qualcun’altro succede la stessa cosa? E’ normale? Esistono rimedi?
Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
W ! Non sono l’unico. Un amico mio ha aggiornato al 5.0.1 e mi ha chiesto:
“Hai notato che tutte le volte che connetti l’iPhone al PC ti crea una nuova rete?” Ah, ah, gli ho detto, io sono già alla 142-esima rete wifi e 98-esima via USB…
SOLUZIONI??? NON CI POSSO CREDERE che succede solo a noi 2… e lui ha un iPhone 4, non 4S.
E’ mai possibile che NESSUNO in questo prestigioso FORUM abbia un’idea?? … o meglio anche una spiegazione/soluzione???
allora sarete felici di sapere che io ho lo stesso problema!! ho trovato questo topic con google, almeno servirà come sfogo collettivo!
ho però scoperto qualcosa in merito, è possibile eliminare tutti i vecchi profili che sono stati creati in attesa di riuscire a risolvere definitivamente!
bisogna clickare sull’icona della casa, o dell’ufficio, o della panchina, in base a come avete impostato la connessione, se pubblica, di casa o aziendale. dopodiché si apre una finestra dove potete rinominare la connessione e in basso avete un link con scritto “Unisci o elimina percorsi di rete”. aperta questa finestra non dovrete fare altro che eliminare tutte le connessioni in eccesso e ripartire daccapo!!!
io se è per questo da quando ho l’iphone 4s non ho più neanche il telefono raffigurato nelle risorse del computer con l’icona di un iphone vero e proprio, ho solo un’icona generica blu!