iPhone 4s: crash applicazioni scaricate dall'app store

Salve ripropongo questa discussione perché nella precedente ho inserito un titolo poco preciso e pertanto è stata chiusa, spero ora di essere riuscito a dare un 'idea iniziale già dal titolo, ho un iphone 4s aggiornato ad iOS 5.1.1 ,senza jb , mi è capitato pochissime volte che le app crashassero , una di queste era whatsapp , appena aggiornata l’ho aperta e rimaneva caricando,però non riuscivo nemmeno a tornare alla home proprio perché il telefono non rispondeva questo blocco è durato meno di un minuto , dopo di che l’app ha rifunzionato come se niente fosse, in questi casi il problema è delle app o del dispositivo? Io penso delle app ,però vorrei un parere di chi è più esperto di me. Grazie.

Si probablimente dipende dall’app ma a volte è una combinazione di fattori. Se ti è possibile ti consiglio un ripristino come telefono nuovo. Senza riprendere quindi il backup per evitare di portarti dietro evenutali errori

potrebbe essere un problema di aggiornamenti delle Apps.
Pochi giorni fa era uscito questo articolo :slight_smile:

ora va perfettamente, conosco un amico che ha avuto questo stesso problema, penso si tratti dell’app , comunque lo ripristinerò quando aggiornerò ad iOS 6, ripristino + aggiornamento :wink:

omar stai attendo a non scrivere messaggi consecutivi (up) che il sistema ti sta già “riconoscendo” come spam :wink:

scusa ,ma sono un po’ impedito xD ,comunque ho trovato un articolo dove si parla dell’app con cui ho avuto problemi, whatsapp, dicono ci sia un bug nell’ultimo aggiornamento

Si immaginavo fosse un problema simile :slight_smile: speriamo in prossimi aggiornamenti :wink: