iphone 4s consigli

Ciao a tutti sono nuovo del forum.Ho intenzione di prendermi un iphone 4s.Vorrei chiedervi se è possibile prendere l’iphone tramite solo il finanziamente senza sottoscrivere un abbonamento con 3 tim o vodafone,e se è vero da come ho letto che con l’abbonamento della 3 ad esempio to 400 se fai le chiamate oltre il 50 & a operatori diversi devi pagare le chiamate.

Tutti gli operatori offrono l’iPhone “sim free” ma non so se c’è la possibilità di finanziamento su questa opzione… ti consiglio di dare un’occhiata ai loro siti
in alternativa Mediaworld offre la possibilità di prendere l’iPhone con finanziamento in 10 rate a tasso zero

Per quanto riguarda la 3 è vera la voce che gira?

La top 400 della 3 è vera

Nelle clausole del contratto c’è questa voce…le percentuali sono diverse però…se non ricordo male le chiamate verso un numero non devono superare il 70% del traffico totale…comunque questo serve per evitare che alcuni “furbi” chiamino un solo numero per ricaricarlo sfruttando la promozione…usando il telefono in modo “normale” non dovresti avere problemi

leggi questo topic :slight_smile: http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-4s/84538-prima-fattura-tre-top-400-vendita-rate.html

Le tariffe della TRE, per esempio top 400 (che da sito internet dovrebbe costare 29 euro + 5,16 di tassa governativa) sono comprese di tutto? Cioè io riceverò 30 fatture (30 mesi di contratto) con l’importo di ognuna di 34,16 euro, oppure come con la Vodafone poi c’è anche la rata telefono di altri 20 euro?

Penso che con top 400 paghi un "abbonamento a rate per 2 anni mi sembra a 30 euro