iPhone 4s con tre - con ricarica 30

Sono passato alla tre visto che la mia ricarica 30 era scaduta e il vendititore mi ha proposto sempre la stessa tariffa pero con iPhone 4s a 149 more trenta mesi.
Questa cosa pero nn e pubblicizzata sul sito , infatti lui mia ha detto che e uscita da una settimana. Spero di aver detto cosa gradita. Ciao

Hanno detto la stessa cosa anche a mio padre
Penso che però ti riferissi a ‘Scegli 30’

quindi io che vorrei diventare cliente 3 e prendere iphone 4s posso prenderlo con scegli 30 oppure è un’offerta che fanno solo ai vecchi clienti?

Interessante, non sapevo che scegli 30 fosse disponibile anche per il 4S.
Se io volessi aggiungere un’opzione da 5 euro al mese, come quella per navigare, i 5 euro verrebbero scalati dai 30 addebitati automaticamente ogni mese o doveri fare una ricarica aggiuntiva?
Grazie!

no no ti scalano tutto da quella ricarica, puoi usarli come vuoi anche perchè non sono cumulabili e quindi devi x forza spenderli entro il mese. una mia amica ha scegli 20, con iphone 4, e fa così

edit: messaggio modificato, avevo dato un’informazione sbagliata

non mi risulta così, alla mia amica il mese scorso le sono rimasti 5 euro e la tre li ha tolti non li può cumulare

Anch’io ho capito che non sono cumulabili, nel senso che ciò che non spendi, alla fine del mese viene azzerato… Però è positivo che le opzioni si possano scalare da quella quota fissa…

avete ragione, ero anche andato a leggermi le note dell’offerta, ma mi ero perso una riga, chiedo scusa

ora edito il messaggio precedente, meglio non lasciare tracce di notizie sbagliate

cmq alla fine è conveniente perchè comunque ci si può pagare le varie offerte

salve a tutti,
qualcuno ha ricevuto l’iphone 4s con l’offerta segli 30??dopo quanto tempo è arrivato e tramite quale coriere??io lo attendo da circa 2 settimane dopo la l’adesione telefonica al contratto segli 30.sapreste x caso indicarmi con che coriere consegnano?
Grazie in anticipo!

io sono andata i negozio e mi hanno detto che non la fanno la scegli 30 con l’iphone 4s