iPhone 4s con Sprint

Ciao ragazzi, sono Luca e mi sono appena registrato sul forum anche se è già da tempo che seguo iPhoneItalia.
Vorrei fare una domanda riguardo l’iPhone 4s americano con abbonamento sprint.
Ho degli amici che stanno andando in America in questo periodo e avevo pensato di farmi portare un iPhone 4s con abbonamento Sprint dato che è unlocked a differenza di AT&T.
L’unica cosa che non ho capito è come funziona l’abbonamento, mi spiego:
Se io vado nell’apple store, chiedo un iPhone 4s con sprint poi non devo abbonarmi? cioè non devo fare un contratto biennale? In questo caso se metto subito la sim italiana che succede? Grazie.

Ma non puoi fartelo comprare direttament SIM-free?

Non è sempre meglio spendere di meno?

Quindi preferisci prenderlo in abbonamento, dove paghi 199$ + l’abbonamento
L’abbonamento continuerai a pagarlo in Italia? Li non funziona come da noi, dove il contratto dura 24 o 30 mesi… Li il contratto ti dura fino a quando non lo disdici.
Se non lo paghi ti bloccano il telefono…
Preferisci pagare 199$ + i soldi che ti scalano dalla carta di credito per l’abbonamento per chissà quanto tempo o preferisci pagare 649$ (470€)?

Era questo che volevo sapere, come funzionava il contratto.
Quindi per usarlo in italia devo per forza prendere quello da 649 dollari?

Io non andrei molto sicuro sui telefoni “Unlocked Sprint”, molti dicono che sono si unlocked, ma un giorno potrebbero decidere di bloccarli tutti e renderli disponibili solo per l’operatore associato al telefono, quindi a mio parere conviene comprare quello factory unlocked…che sarebbe quello da 649$

Guarda anche se lo compri a 199 dollari non è che è finita li asd
Quello sarebbe un anticipo, poi ci sono le rate mensili, per 24/30 mesi…
É come se vai da un operatore, per esempio 3, paghi 100 euro di anticipo ed altri 20 euro per 30 mesi… Ovvio che se non paghi ti bloccano via IMEI il telefono :rolleyes:
Secondo me ti conviene prenderlo in Italia, pagarlo direttamente o a rate con un operatore come volevi fare con l’iPhone che vuoi prendere in America :smiley:

P.S scusate, non ho letto la data del topic, ho solo visto che era citato in un altro topic di richiesta, se potete eliminare il messaggio sarebbe meglio :mad:

no no invece lo lascio asd

iPhone 4s con Sprint

Ed in più verrai fustigato :lol: