iphone 4s con problemi gravi alla batteria

Ciao ragazzi, io sono proprietario di un iphone 4s 16gb e all’improvviso la batteria mi si consuma in 2 ore con il telefono in stand by. ho chiamato la apple e questa mattina dovrebbe passare l’ups, visto che ha ancora 6 mesi di garanzia.
secondo voi mi sostituiranno la batteria e mi rispediranno il mio telefono oppure mi daranno un rigenerato?
grazie a tutti anticipatamente ragazzi.

di solito se è solo la batteria cambiano quella

io ho indicato la batteria e un problema di ricezione perche’ col 3g mi da continuamente errore di chiamata per cui cosa dici?

iphone 4s con problemi gravi alla batteria

Hai provato un ripristino in dfu mode senza riprendere nessun backup?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

  1. la batteria può essere partita… la durata di due anni dichiarata è media, alcune durano di più, altre meno e una volta che iniziano a decadere lo fanno di botto… mi successe col 3gs. di quando è il tuo tel?

  2. se hai segnalato anche la rete faranno un test, se rivelano anomalie rigenerato.

  3. il ripristino in DFU suggerito dal mod è un’ottimo punto di partenza, se non altro per la ricezione

no, non ho provato nessun ripristino in dfu,ormai e’ partito per l’Olanda…l iphone ha 6 mesi di vita…

Se ormai è partito inutile interrogarsi direi… Se era solo la batteria la cambiano, altrimenti lo rigenerano, comunque lo sai quando ti mandano i documenti col seriale del tel se è ancora il tuo o no.
In 6 mesi difficile che la batteria parta sai… col ripristino forse te la cavavi, ma inutile piangere sul latte versato, è fatta…

Domanda…
perchè non sei andato in Apple Store?

Non sono andato in apple store perche’ e’ distante un’ora e mezza da casa mia il piu’ vicino, per cui non mi conveniva. da gia’ che ci sono ho un’altra domanda per voi ragazzi.
Il mio iphone e’ partito martedi’ mattina da qui e martedi sera alle 21 era a bergamo, con consegna stmata per il mercoledi’ a berna. ora invece se guardo su ups non c’e’ piu’ la data di arrivo a berna e c’e’ solamente scritto

Ultima posizione:
Arrivato - Bergamo, Italy, Martedì, 22/01/2013

Località Data Ora Locale Attività
Bergamo, Italy 22/01/2013 21:00 Scansione arrivo
Caltignaga, Italy 22/01/2013 20:30 Scansione partenza
22/01/2013 17:33 Scansione origine
Netherlands 19/01/2013 16:04 Ordine elaborato: Pronto per UPS

oggi e’ giovedi’ e non ho ricevuto nessuna mail dalla apple che gli e’ arrivato il prodotto. voi cosa dite, e’ caduto l’aereo a bergamo oppure non e’ stato aggiornato il corriere?

iphone 4s con problemi gravi alla batteria

Ah ah no figurati … Con il tracking internazionale a volte slitta l’aggiornamento ma non te lo perdono tranquillo!

la cosa strana e’ che anche alla apple non e’ ancora arrivato…infatti non mi e’ arrivata nessuna mail loro…solita fortuna!!!

A volte capitano ritardi di Mailing, specie passato il confine. Non ho esperienza diretta perchè non ho mai spedito il telefono, ma ho letto che succede, inoltre ho esperienza con diverse spedizioni internazionali per altre cose.
Tranquillo che presto avrai news, comunque sicuramente ti torna un rigenerato

io e’ gia’ il terzo prodotto che mando in assistenza per sostituzione, (sono abbastanza sfortunato) e le altre volte non ho mai avuto nessun problema di rintracciabilita’ e la apple mi ha sempre mandato la mail che il telefono e’ arrivato invece se vado sul sito e’ sempre in attesa del terminale boh !!! oggi e’ venerdi’ e il telefono risulta a bergamo e la apple deve ancora riceverlo che cosa strana. ormai sono 4 giorni lavorativi…

Dream251 … non siamo in osteria. Edita il messaggio, per favore!

scusa, come faccio a editare il messaggio?

iphone 4s con problemi gravi alla batteria

Clicca su “modifica messaggio” nel post che vuoi editare

fatto, cosi va bene?

iphone 4s con problemi gravi alla batteria

Perfetto :slight_smile:

Ho chiamato la apple per avere notizie del mio telefono…forse e’ stato smarrito da ups, che grana, ora mi faranno sapere.

iphone 4s con problemi gravi alla batteria

Ottimo,facci sapere

ufficiale e’ stato smarrito a bergamo…ora mi faranno parlare con quelli della ups, sono in attesa, man mano vi aggiorno !!! la mia fortuna non ha eguali!!
Edit - entro martedi mi dicono esattamente se mi danno un cel nuovo o se l’hanno ritrovato…