iPhone 4S con problema al touch screen

Ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema riguardo al mio dispositivo iphone 4S 16Gb Italia!
L’ho acquistato qualche mese fa nuovo imballato e con scontrino!
Praticamente dopo aver effettuato il jailbreak unthetered con absinthe 2.0.4 su firmware 5.1.1 e dopo aver installato svariati tweaks, improvvisamente succede che il touch dopo un intenso utilizzo, si blocca e non risponde ai comandi, ovvero risponde con molto ritardo!
Ho provato a ripristinarlo in DFU senza caricare alcun backup e senza fare il jailbreak, e dopo diversi giorni di test non molto intensi non mi ha dato alcun problema!
Come rifaccio il jailbreak sempre con absinthe e dopo aver reinstallato da 0 i miei tweaks preferiti, mi si impianta nuovamente il touch dopo 20/30 minuti avvolte anche dopo qualche minuto di utilizzo intenso!
Premetto che il problema si verifica in Random!
Qualcuno sa dirmi se ha avuto il mio stesso problema?
Devo imputare che il problema possa essere di natura software o hardware?
Resto in attesa di una spiegazione da qualcuno esperto!
Grazie anticipatamente per la lettura del mio post!
Ciaoooooooooo!!!

Potrebbe essere un problema causato dal jb…fai un elenco di repo e tweeks installati

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Posta l’elenco dei tweaks. In secondo luogo se volessi fare una prova dovresti ripristinare in DFU e configurare come nuovo senza importare alcun backup. Provare ad utilizzare l’iphone pulito per un paio di giorni e vedere se si presenta ancora il problema. In questo modo escludi problemi hardware.

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo