Iphone 4S con nuovo aggiornamento 6.1 problema con i messaggi

Salve a tutti! :slight_smile:
Scusate per il disturbo ma ho un problema che non riesco a risolvere: è da vari giorni che ho notato che dopo l’ultimo aggiornamento ho un problema con l’invio di messaggi, 2 su 4 riesco a mandarli normalmente ma poi capita “non consegnato” e quindi devo schiacciare “riprova” varie volte per riuscirlo a mandare. Ho provato a fare un “ripristino rete” ma non è cambiato nulla.
Vorrei capire se esiste un modo per risolverlo.
Grazie :slight_smile:
-Roberta-

ciao,
hai aggiornato o ripristinato con itunes ad ios 6.1? hai il jailbreak? :wink:

ciao :slight_smile: ho aggiornato ad iOS 6.1 e non ho il jailbreak…

ok allora visto che il ripristino della rete l hai provato, rimane il ripristino del dispositivo con itunes…

fai una cosa…salva un backup dei tuoi dati con itunes…metti l iphone in dfu (guida sulla mia firma) e “ripristina e aggiorna”…

non riprendere subito il backup dati…prova ad utilizzare il telefono a nuovo e vedi se il problema si presenta…

ok grazie proverò al più presto questa alternativa poi ti comunico se è andata a buon fine :slight_smile:

va bene :wink:

Ciao :slight_smile: come d’accordo ti informo che ho provato la tua alternativa ma non c’è stato nessun risultato accettabile…
infatti il problema si ripresenta ma non spesso…
Secondo te potrebbe essere un problema dell’aggiornamento che si risolverà con il prossimo?

Iphone 4S con nuovo aggiornamento 6.1 problema con i messaggi

Hai ripreso il backup dati?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

E’ un problema di ios 6.1 ho lo stesso problema anche io, e la apple ne è a conoscenza.
Vodafone uk ha addirittura sconsigliato di aggiornare a ios 6.1
leggi qui: [rimosso]

Ho visto che impostando il gestore manuale si hanno meno problemi… Sperando in un ios 6.1.1 che sistemi questa cosa

grazie mirkoz :wink: ma devo rimuovere il link esterno

in caso copia il testo :wink:

si si ho ripreso il backup dati… comunque vedo che non è solamente un mio problema… allora dovremo aspettare il prossimo aggiornamento per una soluzione :frowning: