iPhone 4S con la TIM

Ciao a tutti…
Penserete che io sia scema che appena uscito il 5 mi vado a prendere il 4S, ma è così, il 4S mi attira…
Vorrei prenderlo con la tim e voglio sapere se è possibile prenderlo con il rid adesso, oppure no…
Sul sito per la versione del 4S da 16 non c’è specificato sotto tutte le offerte se si deve prendere necessariamente con carta di credito, io posseggo solo RID e infatti non voglio nessuna carta di credito (pardon, brutta esperienza, idem finanziaria) e perciò le uniche cose di cui posso usufruire sono il RID e il bollettino postale.
A questo punto, nel sito dove ci sono tutte le tariffe dell’iPhone 4S TIM, se clicco versione di 16 giga sotto c’è solamente un N.B. per quanto riguarda le tutto compreso che peraltro non mi interessano.
Con la vodafone posso attivare la relax + iphone 4s, ma la cosa non mi converrebbe, 60€ sono troppi, e io che utilizzo più internet e sms che le chiamate, sono richiamata a scegliere un altro operatore…
Anche per questo, dalla vodafone vogliono un anticipo di 220€ dove 50€ mi verranno restituiti se non decedo il contratto.
Anche per questo, la vodafone vuole nel rid minimo 700€, nel mio ce ne sono 300€ (o meglio in quello dei miei) ho già aspettato fin troppo, da dicembre scorso e non sono riusciti a prendermelo, ancora lo vorrei e non credo di arrendermi.
Ecco delle domande: TIM fa per l’iPhone 4S da 16 con RID? Ci vuole l’anticipo? Quanto mi verrebbe a costare ogni mese? Ci vuole un minimo nel c/c per attivare l’offerta? Ci vuole la strisciata del bancomat? Grazie in anticipo.

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti pregherei di eliminare i riferimenti finanziari dei tuoi genitori dal post… Inoltre, trasforma tutti i “voglio” in “vorrei” … Molto meglio :wink:

per quanto riguarda le tue richieste, la cosa migliore è chiamare la TIM. 119 é il numero del servizio clienti.

http://www.tim.it/prodotti/iphone-4s

Ho cambiato il titolo, va bene? Ho anche levato le situazioni finanziarie dei miei. Va bene così? Ritornando al post, qualche altra risposta?

Ti ho già risposto…

chiama il 119, solo loro possono risponderti con chiarezza…

inoltre puoi consultare il link che t’ho postato.

Tim chiede obbligatoriamente la carta di credito per prendere l’iphone. Ricorda che la carta di credito è quella con i numeri in rilievo quindi non vanno bene le prepagate che spesso sono chiamate impropriamente carte di credito.