Iphone 4s con la ricaricabile tre

ah ok! hai ragione spesso uno deve ragionare in termini del tipo"che uso ne fo?" e allora sceglie…xò volevo dire…se io finissi il credito di quelle 30 euro, sarei cmq libera di andare al tabaccaio e comprarmi una ricarica aggiuntiva oppure devo per forza fare con quelle 30 euro? ah un altra cosa…suppongo che quelle “clausoline” (le percentuali dei vari operatori che “dovresti” chiamare) siano valide anche x la ricaricabile vero?

puoi ricaricare quanto vuoi naturalmente, la TRE più gliene dai e più è contenta :slight_smile:

le clausole sono valide per i contratti di tipo “tutto incluso”, dove ci sono minuti ed sms ad un prezzo molto vantaggioso, prendi ad esempio la top 400

-costa 29€
-togli i 5 per internet rimangono 24€
-con questi puoi chiamare per 400 minuti e mandare 100sms

in pratica ogni minuto o sms ti costa 4,8 centesimi(24€/500) cioè una tariffa scontatissima e per questo con dei vincoli per evitarne un uso fraudolento.
Con la ricaricabile il problema non si pone, perché avrai una tariffa di 10cent/minuto o 10 cent per sms, quindi potrai farci quello che vuoi

ottimo…grazie dll’informazione…vedi il mio rapporto col telefono è un po strano,nn credo sarei mai costante a ster dietro ad un abbonamento come la top 400…più di tutti il telefono lo uso per navigarci…facebook,google,app store x applicazioni,youtube…(tanto youtube!!! :slight_smile: )le mie chiamate durano il giusto mamma,babbo,sorella tim e ragazzo e tanti amici 3…tanti messaggi…insomma, per me è meglio! ultimo neo (poi spero di non rompere e di non rubare altro tempo… IL COSTO FINALE! cioè…quando il telefonino sarà mio e se avrò la "BOTTA FINALE"Grazie ancora! :slight_smile:

cosa vuol dire “il costo finale”?
paghi 30€/mese per 30 mesi e il telefono naturalmente è tuo

ah! ok,pensavo ci fosse una specie di maxi rata finale!! ok,ora mi sono tolta tutti i dubbi…ti ringrazio davvero tanto!!

Salve a tutti! Avevo intenzione di prendere il cellulare tramite questa offerta. Me la consigliate? 20€ al mese è un vincolo così fastidioso? Alla fine è pur sempre una ricarica e in genere con la tim al mese spendo intorno ai 20…

E’ molto conveniente anch’io ho intenzione di prendere un iPad con la 3 hanno ottime promozioni che ammortizzi tranquillamente .

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

La tre con top 400 ti dà circa 60 euro di prodotti tra tel , sms e internet al mese, un iPhone da 700 euro, e con la red card vai 4 volte al cinema per mese gratis. Il tutto per 34 euro comprese di tasse, in pratica manco i soldi del cinema! Bisognerebbe fare un monumento alla 3 , è grazie a lei se l’ iPhone ce l’hanno tutti e quando dico tutti è proprio tutti…

scusatemi, ma anche per la scegli 20 o 30 oltre alla carta di credito è possibile anche farlo tramite rid bancario?

no, solo carta, come scritto sul sito TRE

Ragazzi, quindi è sicuro che di questi 20 o 30€ di ricarica ci posso attivare le promozioni che voglio e la tre me le scala automaticamente da questa ricarica?
Comunque qualcuno ha mai provato ad acquistare dal sito? Perché io volevo l’iphone bianco ma non mi fa scegliere. Significa che su internet è acquistabile solo il nero?