Iphone 4s con jailbreak lento

Salve a tutti, ho un iphone 4s jailbreakkato, da un paio di settimane il telefono è diventato lento…cè qualcosa che posso fare per farlo tornare scattante come all’inizio ? So che non posso ripristinarlo per via che non esiste ancora il modo del downgrade su processori A5 , ma cè un modo x far ritornare più scattante sta lentezza ?
Per farvi capire ad esempio quando chiudo tute le app la memoria non si libera bene e non torna sui 300 mb come dovrebbe essere ma rimane sempre sulle 240mb… cè proprio qualcosa che non và.
vi chiedo anche se una possible soluzione può essere rifare il jailbreak con l’ultima versione di Absinthe ?

Puoi al
Massimo cancellare i tweek di cui puoi fare a meno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma hai installato qualcosa di strano magari che rimane attivo, esempio sfondi dinamici o cose simili?

Springtomize 2 intelliscreenx mywi 5 sbsetting bite Sms copic ifile siriboard queste sono le cose installate

ma percaso di spring ha toccato le preferenze di velocità sistema? perchè c’e’ un impostazione per rendere piu’ fluide e veloci lo scambio di schermate apertura e chiusura app.

Io toglierei my5 che ho letto che ha molti crea problemi e cmq e normale la memoria a 240 mb

Mywi 5 l’hanno appena aggiornato e a me non da problemi. Ora controllo springtomize 2