Iphone 4s con ios 8 inutilizzabile?

Ciao a tutti, ho un iphone 4s da tempo, ma appena aggiornato a ios 8. Non l’avessi mai fatto, appena ripristinato l’iphone in dfu che montava (ios 7.1.2 jb) dopo aver ripreso il backup mi ha iniziato a bloccarsi a spegnersi da solo ecc…
Ho pensato che forse il ripristino ha avuto qualche problema e quindi l’ho rifatto (firmware scaricato da questa pagina). Dopo il ripristino del’backup non ha cambiato niente. Si bloccava ecc… Ammetto che di 13 gb 11.5 sono occupati ma non penso che è quello il problema perché l’ho sempre avuto cosi pieno.
Poco fa ho ripristinato l’iphone ma questa volta senza riprendere dal backup e va bene, anzi benissimo. Ma a me servono tutte le foto e i documenti che avevo ma ripristinando dal backup il telefono diventa inutilizzabile!
Qualcuno che mi può aiutare per favore??

ciao, purtroppo come hai anche tu stesso visto, il tuo backup ha qualche problema…esporta le cose che più ti servono o usa icloud :wink:

abbiamo molti topic a riguardo come per esempio “ripristinare sms ed altri dati dal backup (solo quelli)”

qui chiudo per titolo generico e argomento trattato