Come da titolo cerco iphone 4s con ios 4.x.x o 5.x.x, originale o sbloccato, 16,32,64, prezzo non superiore ai 300 euro…in veneto, treviso provincia, consegna a mano possibilmente, importante ios 4 o 5 oppure con tutti i certificati shsh salvati…a buon intenditore poche parole!! Grazie!!
Iphone 4s con ios 4.x.x oppure ios 5.x.x
Mi dispiace ma immagino tu stia cercando un 4s dove fare il jb…
Nel 4s non è possibile eseguire il jb su iOS diverso dall ultimo montato e non è possibile in alcun modo tornare ad un firmware diverso…nemmeno con gli shsh salvati.
Inoltre non esiste iOS 4 sui 4s
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Iphone 4s con ios 4.x.x oppure ios 5.x.x
Puoi provare a scrivere magari cerco iPhone 4S tutti iOS tranne 6.1.3 almeno si capisce meglio
Ok correggo
Si per ios 4 sul 4s ho cannato, non esiste, ma vorrei ios 5.0.1 o il 5.1.1 per la velocità prima i tutto, poi per poter fare il jb ma non necessariamente, 2 mesi fa ho trovato annunci di 4s con ios 5.0.1 e 5.1.1, e dicono anche che un 4s con ios 5 possa registrare filmati con slopro a 60 frame al secondo! Poi su internet certi dicono che è possibile fare un downgrade e certi no…c’è confusione ma penso sia possibile
Comunque senza andare fuori tema se c’è chi vende un iphone 4s con ios 5 si faccia avanti!
fuori tema sei tu… il downgrade NON E’ possibile…