iPhone 4s con H3g

Salve ragazzi! Ho trovato un iphone 4s su saturn online shop ma mi dice che è h3g, ma che significa? Cioè mi fanno l’abbonamento con 3 o è solo brandizzato?

Non esistono iphone brandizzati, n’è tanto meno iphone bloccati da operatori in Italia. Ci sono due possibilità, o ha dentro una ricaricabile della 3 oppure ti fanno sottoscrivere un contratto. Dovresti vedere nelle informazioni della vendita a cosa si riferisca quella frase h3g

Non è scritto…potresti controllare tu? Ti mando il link in PM. Grazie

Dice solo che viene fornita con una sim h3g. Non riesco a fare prove perché mi da errore se lo aggiungo al carrello

Su marcopolo invece dice nelle caratteristiche “tipo di sottoscrizione: sim sbloccata”. Vale a dire che mi danno solo una ricaricabile? E provando ad aggiungerlo nel carrello non accenna ad abbonamenti

Penso di si ma non si possono avere certezze. L’unico cosa sicura che puoi fare è provare a chiamare. Se non erro c’è un numero verde

Ma in caso si tratti di abbonamento me lo farebbero notare nel carrello giusto?

Credo proprio di si. Di certo prova a leggere tutto ciò che appare

Sono arrivato alla pagine di paypal per il pagamento ma niente che accenna ad un abbonamento. Stessa cosa su saturn.

Se lo vuoi comprare prendilo. Al massimo essendo un acquisto via internet hai diritto di recesso

Io ho preso un 4s bianco su mediaworld online (stessa società di saturn) e durante l’ordine mi compariva 3 iPhone 4S white bla bla bla, però non era dotato di alcuna SIM o cose che facessero capire di provenire da 3 :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Io volevo prenderlo lo stesso da lì ma era terminato (non era con nessun provider). Così alla fine l’ho preso su Marcopolo perchè su saturn mi dava errore ad aggiungerlo nel carrello (evidentemente era terminato anche lì). Speriamo bene :D. Spero anche di non essere deluso da Apple :D:D

L’unica cosa di cui quasi sicuramente sarai deluso sarà la batteria, dai un’occhiata qui http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=126284

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Allora chiudo…
Il parto è quindi terminato.