iphone 4s con blocco operatore sfr

un saluto a tutti prima di tutto volevo fare questa domanda
qualche giorno fa’ per mio errore ho acquistato un iphone 4s 64gb su ebay ad un prezzo abbastanza ragionevole 550 euro pero’ il venditore nell’asta non specificava che l’iphone aveva questo blocco sfr (francia) ma si limitava nel segnalarlo nelle specifiche dell’oggetto quindi in realta’ io non sono stato molto attento la mia domanda è questa
posso in qualche modo contattare direttamente l’operatore e chiedere di rendermelo sim free anche eventualmente pagando il giusto dovuto oppure fare qualcosa con l’apple store?
grazie anticipatamente

Se è SIM-locked non può dartelo SIM-free

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok questo si sapeva invece con l’operatore posso fare niente nussuno mai ha provato questa soluzione

Dipenderà dalla baseband. Ma se è nuovo potrai sbloccarlo e usarlo solo come iPod. A meno che non usi la SIM originale (francese)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sto chiedendo questo si ho anche la SIM originale e’ stato anche attivato regolarmente chiedo se posso farmelo sbloccare per tutte le SIM tramite operatore francese

Prova a leggere questo articolo iPhone francese, sbloccato solo a metà? - iPhone Italia

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Ok grazie purtroppo la cavolata l’ho fatta ormai aspetterò nuovi sviluppi tanto ho un 32 gb