iPhone 4S comprato 3 giorni fa Jailbreak o no?

Salve a tutti, volevo effettuare il Jailbreak al mio amato iPhone 4S (come ho fatto con tutti i miei altri dispositivi Apple…) ma ho ancora la garanzia… ho paura che se ha qualche problema e poi lo devo mandare in assistenza poi non me lo riaprano e la garanzia scade… che mi consigliate di fare? Mi sent spaesato senza Jailbreak :smiley:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

dipende per cosa utilizzi il jailbreak

Come mai ti senti spaesato? :slight_smile: vedo che nel profilo hai segnato un tool pirata, ti manca craccare le apps vero? :wink:
Chiudo e segnalo all’admin

Mi sono presentato! :wink:

Comunque lo userei per metterci i tweak utili ecc. per prima cosa volevo impostare la password su Whatsapp cosa che senza jail non si può fare… :frowning:
oppure c’è un metodo per whatsapp? D:

per quello non basterebbe mettere il blocco al telefono con il codice? :wink: così eviti anche che ti “frughino” tutto il resto :slight_smile:

Hai completamente ragione, ma se magari lo lascio in mano a qualc’uno (es: mio fratello) e ci vuole giocare, mi da noia perchè magari clicca su whatsapp e legge i miei caz*… ahah

vabbè, per quanto riguarda io ho paura di Jailbrekarlo perchè poi la garanzia non mi copre più, oppure c’è qualche metodo? D: ahah

facendo il jb la garanzia decade :slight_smile: però se l’uso del jb è quello che hai scritto sopra è molto limitato… non lo farei per cosi poco

Non è solo per quello… :wink:

Era una delle tantissime e innumerevoli comodità che mi porta.

io sono alle prime armi con il jb. L’ho fatto da poco e non conosco ancora appieno il suo potenziale :slight_smile: tu che mi consiglieresti?

Rimosso per pirateria

Ottimo, mi basta sapere questo grazie.
Chiudo

utente bannato
perso fin troppo tempo ragazzi