Salve a tutti, volevo effettuare il Jailbreak al mio amato iPhone 4S (come ho fatto con tutti i miei altri dispositivi Apple…) ma ho ancora la garanzia… ho paura che se ha qualche problema e poi lo devo mandare in assistenza poi non me lo riaprano e la garanzia scade… che mi consigliate di fare? Mi sent spaesato senza Jailbreak
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi anche il regolamento generale del forum regolamento
dipende per cosa utilizzi il jailbreak
Come mai ti senti spaesato? vedo che nel profilo hai segnato un tool pirata, ti manca craccare le apps vero?
Chiudo e segnalo all’admin
Mi sono presentato!
Comunque lo userei per metterci i tweak utili ecc. per prima cosa volevo impostare la password su Whatsapp cosa che senza jail non si può fare…
oppure c’è un metodo per whatsapp? D:
per quello non basterebbe mettere il blocco al telefono con il codice? così eviti anche che ti “frughino” tutto il resto
Hai completamente ragione, ma se magari lo lascio in mano a qualc’uno (es: mio fratello) e ci vuole giocare, mi da noia perchè magari clicca su whatsapp e legge i miei caz*… ahah
vabbè, per quanto riguarda io ho paura di Jailbrekarlo perchè poi la garanzia non mi copre più, oppure c’è qualche metodo? D: ahah
facendo il jb la garanzia decade però se l’uso del jb è quello che hai scritto sopra è molto limitato… non lo farei per cosi poco
Non è solo per quello…
Era una delle tantissime e innumerevoli comodità che mi porta.
io sono alle prime armi con il jb. L’ho fatto da poco e non conosco ancora appieno il suo potenziale tu che mi consiglieresti?
Rimosso per pirateria
Ottimo, mi basta sapere questo grazie.
Chiudo
utente bannato
perso fin troppo tempo ragazzi