iPhone 4s colori sbiaditi?

Stasera ho confrontato il mio iPhone 4s con quello di un amica che e i colori del suo sembrano piu vividi dei miei, peró non ne sono certo, entrambi montiamo la pellicola opaca e ho settato la luminosità al massimo, siccome sono preoccupato cosa dovrei fare? Non sono certo si avere questo problema. Potete confermarmi l’esistenza di questo problema sui 4s oppure sono io che mi preoccupo troppo?

Ps: non ho il problema di schermo giallo

vai allo store più vicino e fai controllare il dispositivo

edit

se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha ancora scritto, modifichi l’ultimo post… ma devo scrivere sempre le stesse cose?

Scusa ma su tapatalk non me lo fa fare

Una volta che selezioni il tuo messaggio/ancora/modifica/modifica post

Chiuso ot :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Veramente si può fare…clicca sul post da modificare…e seleziona modifica

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davvero vi giuro che non c’è o.o comunque la prossima volta edito da safari sorry :wink:

Edit

Tasto modifica trovato u.u
Comunque ho provato a settore la luminosità al massimo sia su iPad 2 e su iPhone 4s e il mio iPhone 4s ha colori meno vivi rispetto all iPad 2! (badate, non parlo di potenza d luminosità, ma proprio di colori) ho provato anche con vari livelli di luminosità raggiungendone una uguale di entrambi i device ma i colori di iPad 2 sono piu intensi, è proprio un problema del mio iPhone o i colori d iPad 2 sono proprio diversi da quelli di iPhone 4s?

Capitemi, è un oggetto di grande valore e mi sto facendo prendere dal panico :frowning: