IPhone 4S collegato navigatore Vw rns 810

Ciao a tutti

Ho un problema , collegando iphone via Bluetooth al navigatore Vw rns 810 ( Touareg ) , gli sms in arrivo non vengono segnalati con il solito avviso acustico, arrivano ma in modalità silenziosa !

Ho provato a sentire Apple ma mi dicono che è il software Volkswagen , ho fatto aggiornare , ma ancora nulla.
Tengo a precisare che collegando altro telefono ( blackberry) invece gli sms in arrivo emettono regolare suono.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
È stato risolto ?

Grazie molte

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Scusa dove trovo primo post … Per modificare ?

:blink:

Il primo post è il messaggio che hai scritto tu, naturalmente il primo, e non il secondo :blink:

Mancato avviso sonoro sms con iphone collegato via Bluetooth a navigatore

Ho un problema , collegando iphone via Bluetooth al navigatore Vw rns 810 ( Touareg ) , gli sms in arrivo non vengono segnalati con il solito avviso acustico, arrivano ma in modalità silenziosa !

Ho provato a sentire Apple ma mi dicono che è il software Volkswagen , ho fatto aggiornare , ma ancora nulla.
Tengo a precisare che collegando altro telefono ( blackberry) invece gli sms in arrivo emettono regolare suono.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
È stato risolto ?

Grazie molte[/QUOTE]

non c’è motivo di scrivere nuovamente l intero post…attendi le risposte