Iphone 4s che si disconnette dalla rete 3g

Salve a tutti, ho un iphone 4s che e da due settimane circa che l iphone si disconnette dalla rete 3g ogni 2-3 minuti e torna alla rete edge anche se la rete 3g e al massimo sugli altri cell, e vivo in citta(trasferito in germania) le ho provate tutte mettere la sim su qualcun altro cell e funziona il 3g, ripristino rete ecc, l iphone non e piu in garanzia anche perche lo smontato per cambiate batteria, se sapete darmi qualche consiglio anche hardware cosi da controllare le antenne ecc, grazie

hai provato un ripristino in dfu senza riprendere il backup dati?

Il ripristino lo avevo fatto appena prima che mi dava questo problema, in toeria dopo il ripristino mi da sto problema, dovrei riprovare ma non ho un pc a disposizione nel momento

appena possibile, fallo proprio come ti ho scritto :wink:

tienici aggiornati

Pensi che risolvero con un dfu?

non ti posso dare una risposta…bisogna vedere :wink:

Perche cosi e inutilizzabile senza 3g, e poi consuma molto di piu perche va in 3g poi subito edge poi 3g exx

lo so…purtroppo puoi solo fare come ti ho detto…il resto lo hai gia fatto da te.

Perche non penso nemmeno a un problema hardware essendo internamente nuovo e tenuto perfettamente, comunque provero spero si risolva

speriamo :wink: facci sapere

Ultimissima, ma un ripristino direttamente dal cell ripristino impostazioni e contenuto non fa niente?

no,quello serve solo ad eliminare tutti i dati e le impostazioni…tu devi proprio caricare il firmware da nuovo…e puoi solo farlo con itunes :wink:

Ma un ripristino da cell non risolvera nulla?