iphone 4s che non carica il sistema operativo

prima di tutto voglio salutare tutti i partecipanti del gruppo, poi vi volevo chiedere delle informazioni
ho sostituito la batteria al mio iphone 4s, il connettore batteria era integro per cui non è stato necessario sostituirlo
ho connesso il cell al pc, ma itunes non riesce a caricare il sistema operativo
sullo schermo mi compare la mela e sotto la stringa di carica che è sempre vuota
spero di essere stato chiaro e spero di riuscire a risolvere questo problema
grazie e buona discussione a tutti

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho provato anche a sostituire i cavetti ma il risultato è sempre lo stesso

ciao,

spiegami meglio nel dettaglio…stai cercando di montare ios 8.1 giusto?hai l’ultima versione di itunes? hai messo in dfu il dispositivo come da guida che ho in firma?

occhio ai messaggi consecutivi :wink:

Ma il Pc rileva l’iphone …?? si o no…??
Prova mettendo in DFU l’iphone e ricaricando il firmware originale …
Detrminate procedure Guida DFU le troverai nella firma di Klara

vi spiego meglio
il mio iphone non si accendeva più
ho sostituito la batteria ho aggiornato itunes ho messo in dfu il cell
ora però, non mi carica il sistema operativo sul cell
mi compare solo la mela e la barra di avanzamento sotto
il pc riconosce che è collegato un iphone 4s ma non mi da neanche il numero seriale

se è in fase di ripristino è normale che non ti dia il numero seriale su itunes…prova su un altro computer

La batteria l’hai sostituita tu o l’hai portato da terzi …??
Dalla risposta ergo che La batteria l’hai sostiutita tu ricontrolla il tutto a ritroso… ma sicuramente non posso darti lumi in merito al malfunzionamento e la cosa mi preoccuperebbe non poco…
in questo caso necessita un controllo in un centro specializzato, che ovviamente non sara’ l’apple store ufficiale in quanto l’iphone e’ stato aperto da terzi, e per loro tale terminale ormai non esiste piu…

Klara la cosa che mi sconcerta e’ che gira la rotellina all’infinito senza attivare l’iphone …

la batteria l’ho sostituita io
il connettore della batteria è integro
la mia impressione è quella che il cell comunica col pc ma il pc non riesce a comunicare col cell

voglio prima escludere totalmente la questione itunes…anche io penso si tratti di hardware ma preferisco avere una conferma

il mio sospetto sta nel connettore doc però non ne sono sicuro
non mi va di fare a pezzi il cell per fare solo una prova
ho visto come si fa su un video tutorial. non è difficile ma mi manca il pezzo da poter provare
a questo punto penso che la batteria che ho sostituito non era guasta
il problema sta altrove

se si conferma che il problema sia proprio nel dispositivo, affidati ad un professionista…il problema può essere qualunque cosa