iphone 4s carica solo da spento.

salve,
sono nuovo nel forum, quindi scusatemi se sbaglio qualcosa. Ho un problema col mio iphone 4s, ovvero che non riesco a caricarlo se non da spento. Il tutto è cominciato un paio di giorni fa, quando ho scollegato il cavo; nel pomeriggio quando lo stavo per rimettere a caricare non funzionava. Quello che vorrei chiedervi (per risolvere il mio problema) se il tutto è causato dal cavo o dal telefono. Ho questo dubbio dato che mi è capitato in precedenza con un’altro cavo che caricava solo da spento.
vi ringrazio in anticipo.

ciao, bruus8, dovresti modificare il titolo e renderlo più specifico, come da regolamento, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Buongiorno,
il titolo della discussione risulta generico e non conforme al regolamento.
Il titolo, deve risultare specifico. L’attuale, di fatto, col termine “problema” non specifica nulla.

Chiedo, quindi, la modifica del titolo agendo, dal primo post, sul tasto “modifica” e successivamente sul tasto “avanzate”.

In caso contrario, il topic subirà la chiusura.

Grazie

salve, ho modificato il titolo, così va bene?

si, adesso va bene

il tuo è un problema che abbiamo affrontato spesso, a quanto pare è di natura hardware del dispositivo, quindi l’ unica cosa che puoi fare è consultare apple o un tecnico

va bene, appena posso provo con un’altro cavo e se mi continua lo stesso problema vedo di risolvere con un tecnico.
La ringrazio.